David Harbour parla di uno dei suoi beni più preziosi

David Harbour, attore reso celebre dal ruolo di sceriffo nella fortunata serie Stranger Things, ci parla di un poster molto particolare

0
280
LOS ANGELES, CA - JANUARY 29: Actor David Harbour, winner of the Outstanding Ensemble in a Drama Series award for 'Stranger Things,' poses during The 23rd Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 29, 2017 in Los Angeles, California. 26592_016 (Photo by Emma McIntyre/Getty Images for TNT)

David Harbour, nel suo loft, è stato intervistato e ha mostrato un poster di Skeletor al quale tiene particolarmente:

“Questo è uno dei miei beni più preziosi. C’era Frank Langella che, sotto tonnellate di make-up prostetico, interpretava Skeletor. L’ho sentito una volta in un’intervista in cui affermava che si era trattato di uno dei migliori ruoli di tutti i tempi e, semplicemente, mi piace il fatto che un attore grandioso che ammiro moltissimo abbia potuto fare un film pieno di make-up che, però, non ha ricevuto un’accoglienza ottimale.”

Ricordiamo inoltre le dichiarazioni che David Harbour aveva rilasciato circa Hellboy:

“È il film più difficile che abbia mai girato, in primo luogo per il gran numero di stunt. È un film pieno di azione. Naturalmente, anche la trama è molto importante e non mancano le scene grandiose. Ma soprattutto, c’è tanta azione. Per tutto il tempo, corro, salto, combatto e ricomincio da capo. È pazzesco. Ho 42 anni e il fatto che nessuno mi abbia chiesto di fare una cosa simile quando ne avevo 20 è un insulto. Perché ho dovuto diventare un super mostro a 40 anni? Le mie ossa non sono le stesse di allora! E poi, naturalmente, anche il trucco è molto impegnativo. Ogni giorno, sto su una sedia dalle due alle due ore e mezzo, mentre mi dipingono tutto di rosso e mi mettono le protesi.”

Tra poco al cinema uscirà Hellboy, questa la trama:

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Venite a trovarci su Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here