Spongebob faccia a faccia con Keanu Reeves nel trailer di “Amici in fuga”

Potremmo ammirare il faccione di Keanu Reeves in Spongebob - Amici in fuga, nel quale interpreterà un'insolita saggia roto-balla di paglia.

0
323

Che Keanu Reeves si stia pian piano identificando con il divo moderno, nonché stia diventando è un vero caso mediatico, ormai è ben chiaro. Di certo, però, questa volta non ci aspettavamo questo tipo di comparsa. L’attore, infatti, ricoprirà un insolito ruolo in Spongebob – Amici in fuga, il prossimo lungometraggio in uscita al cinema.

Come si vede nel trailer che vi lasciamo qui sotto, Keanu Reeves indosserà i panni di Sage, il “saggio nella saggina”. A discapito di un intero film fatto interamente in CGI, potremmo però ammirare la vera faccia dell’attore sovraimpressa su una roto-balla di fieno. Il compito di Sage sarà quella di aiutare Spongebob e Patrick a ritrovare Gary, la lumaca scomparsa.

Spongebob – Amici in fuga ruoterà, infatti, quasi esclusivamente attorno alla ricerca di Gary. Una ricerca che porterà Spongebob, Patrick e gli altri abitanti di Bikini Bottom a spingersi fino alla sperduta Atlantic City. Il tutto condito da una sana storia di amicizia.

Il film si identifica come il terzo lungometraggio cinematografico legato alla famosa serie della spugna marina. I due precedenti film sono usciti rispettivamente nel 2004 e nel 2017: Spongebob – Il film e Spongebob – Fuori dall’acqua. Entrambi i film furono relativamente un successo al botteghino, dato che riuscirono ad incassare ben 5 volte il costo di produzione.

Spongebob - Amici in fuga

Inoltre, sembra che la saga sia ormai abituata ad utilizzare cammei di personaggi famosi. Il primo film aveva visto, infatti, la presenza di David Hasselhoff, il protagonista del cult Baywatch; mentre in Spongebob – Fuori dall’acqua trovavamo Antonio Banderas nei del pirata barba-Burger. Certamente, la presenza di Keanu Reeves in questo ultimo capitolo si accoda a queste precedenti scelte. E servirà per creare risonanza mediatica rispetto alla divisione cinematografica appena creata dalla Nickelodeon.

Spongebob – Amici in fuga sarà in uscita in America a maggio 2020.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here