The Way Back: ecco il trailer del prossimo film con Ben Affleck

Il trailer italiano di The Way Back il nuovo film che vede Ben Affleck come protagonista che probabilmente arriverà in Italia nel 2020.

0
327

La Warner Bros ha diffuso il trailer del film che uscirà nel 2020 The Way Back.            Il film vede come protagonista Ben Affleck nella seconda collaborazione dopo il film “The Accountant” con il regista Gavin O’Connor.

Nel lungometraggio l’attore interpreta Jack Cunningham, un ex fuoriclasse del basket ai tempi del liceo che vede la sua vita stravolta e distrutta a causa della dipendenza da alcol e droghe.

Oltre a coinvolgere sé stesso la sua dipendenza l’ha allontanato dalla famiglia e dalla moglie e l’unico modo per intraprendere una via di recupero e riuscire a concluderla sembra essere il ritorno nella sua squadra di basket del liceo, nei panni di Coach.

The Way Back

La scelta di Ben Affleck non è casuale, l’attore ritorna in scena dopo il suo allontanamento dal mondo del cinema a causa di una ricaduta, dopo un anno di sobrietà nella dipendenza da alcol.

L’attore aveva parlato di questo suo momento di difficoltà sui social media: –Combattere ogni dipendenza è una lotta lunga e difficile. Per questo motivo, non si è mai veramente dentro o fuori dalla cura. È un impegno a tempo pieno. Sto combattendo per me stesso e la mia famiglia-. 

Grazie a questa forte vicinanza di esperienze con il ruolo da interpretare  riesce ad immedesimarsi maggiormente e a rendere questa tematica fragile in maniera significativa.

The Way Back

The Way Back non è l’unico film che ha rimesso in gioco Ben Affleck, lo vedremo anche nel film drammatico Deep water e nel film The Last Thing Heed  insieme ad Anne Hathaway che sarà disponibile su Netflix nel 2020.

Il film uscirà nelle sale americane il 6 marzo 2020 e non è ancora stata diffusa una data di distribuzione in Italia.

Ecco il trailer del film The Way Back – Tornare a Vincere:

 

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here