Un amico straordinario: il trailer del nuovo film con Tom Hanks

Il trailer italiano di Un amico straordinario è stato diffuso e vediamo quella probabilmente sarà un'altra interpretazione indimenticabile di Tom Hanks.

0
573
un amico straordinario

 

La Sony ha diffuso un nuovo trailer del film Un Amico Straordinario che vede Tom Hanks come protagonista.

Il film è stato diretto da Marielle Heller (Copia originaleDiario di una teenager), si tratta di un biopic basato sull’iconico presentatore televisivo Fred Rogers. Rogers non era solamente conosciuto per il suo programma Mister Rogers’ Neighborhood ma ha anche ricevuto la Medaglia Presidenziale della Libertà e il Lifetime Achievement Emmy.

La sceneggiatura di Un Amico Straordinario è stata scritta da  Micah Fitzerman-Blue and Noah Harpster e si basa su un articolo di giornale pubblicato nell’EsquireL’articolo si intitola “Can you say… Hero?” ed è stato redatto da Tom Junod.

Un amico straordinario

Nel film Fred Rogers verrà interpretato da Tom Hanks, mentre Matthew Rhys veste i panni di Lloyd Vogel, un cinico giornalista dell’Esquire a cui è stato assegnato un pezzo sull’amata icona televisiva. Quest’incontro sconvolgerà Vogel, il quale grazie a Rogers cambierà completamente il suo modo di vedere la vita.

Già dal trailer (video alla fine dell’articolo) si può presagire che la performance di Tom Hanks sarà un’altra di quelle indimenticabili, forse al pari di Forrest Gump (?). Si tratta comunque di una fortuna per Tom Hanks che ha sostenuto in un’intervista al New York Times di non essere in grado di interpretare i cattivi:

“Ho capito molto tempo fa di non riuscire a incutere paura a nessuno. Vedi, è diverso dall’essere gentile, sai? Penso di possedere un velo di mistero. Ma non ostilità o cattiveria.”

un amico straordinario

Nel cast vi sono anche Susan Kelechi Watson (la moglie del giornalista) e Chris Cooper (il padre del giornalista), che rispettivamente si basano su Janet e Lou, moglie e padre di Tom Junod.

Il film è stato mostrato per la prima volta al Toronto International Film Festival, il 7 settembre e ha già ricevuto numerose recensioni positive. Il 22 novembre sarà distribuito nelle sale americane, purtroppo la data italiana non è ancora stata diffusa.

Ecco il trailer italiano di Un Amico Straordinario:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here