The Treytrix: la versione home made di Matrix pubblicata da Will Smith

Will Smith festeggia il compleanno del figlio divulgando su Instagram il video che li ritrae mentre interpretano una loro versione di Matrix.

0
779
will smith

È notizia ormai risaputa che Will Smith rifiutò di prendere parte al film Matrix, la pellicola fantascientifica datata 1999 che ha segnato la storia del cinema. In quegli anni, Will Smith era sicuramente uno dei più importati e richiesti attori del momento. Andy e Larry Wachowski, registe di Matrix, avrebbero voluto vedere l’attore nei panni di Neo, interpretato poi da Keanu Reeves. Smith dichiarò che quando gli presentarono il film dissero: “Amico, stiamo pensando ad una cosa così. Immagina di essere in un combattimento: poi tu salti. Immagina di poter fermare il salto proprio nel messo del salto stesso” e che nonostante avesse riconosciuto il genio dietro quelle parole, preferì declinare l’offerta.

Anni dopo, Smith ha spiegato le motivazioni di questa scelta affermando che “La sceneggiatura non mi aveva particolarmente impressionato, così ho fatto Wil wild west. Non ne vado orgoglioso, ma non rimpiango neanche la decisione. Avrei incasinato Matrix ed avrei rovinato tutto. Magari gli ho fatto un favore a dire di no”.

Ebbene, ieri, lunedì 11 Novembre, il figlio più grande di Will Smith, Trey Smith, ha compiuto 27 anni ed il padre ha festeggiato il figlio pubblicando sul social network Instagram, un video che si presenta come il risultato di anni di intenso ed esilarante lavoro. Si tratta di una versione home made di Matrix in cui Smith interpreta il personaggio cattivo.

La didascalia del video pubblicato: “Mentre @treysmith0011 cresceva, ogni anno per il suo compleanno abbiamo girato un episodio di un film casalingo intitolato ‘The Treytrix’ in cui io faccio il cattivo che tenta di ucciderlo e lui deve difendere la famiglia”.

Ricordiamo che nel 2021 uscirà Matrix 4, il quarto capitolo della saga delle sorelle Wachowaski. Al link troverete un po’ di informazioni inerenti il nuovo progetto.

Per altre news come questa e molto altro sul mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here