La serie Titans è stata rinnovata da DC Universe per una terza stagione

Titans è stata rinnovata per una terza stagione! Mentre si sta concludendo la seconda, DC Universe e Warner Bros. Television divulgano la notizia.

0
219
titans

Titans tornerà il prossimo anno con una terza e nuovissima stagione. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore da DC Universe, il servizio streaming di video on demand e fumetti digitali, e Warner Bros. Television. Attualmente la prima stagione è disponibile su Netflix, mentre la seconda, iniziata il 6 Settembre che vedrà la sua conclusione il giorno 29 Novembre, viene trasmessa dal servizio streaming americano.

Titans è una serie ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e basata proprio sul fumetto della DC Comics intitolato Giovani Titani.

I protagonisti dello show sono Robin, interpretato da Brenton Thwaites, l’assistente di Batman, Starfire, il cui volto è dato da Anna Diop, ossia una principessa del pianeta Tamaran che fugge sul pianeta Terra, Raven (Teagan Croft), Beast Boy (Ryan Potter).

titans

Vi riportiamo anche la sinossi della seconda stagione: “a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovrannno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia”.

Non ci resta che attendere l’autunno 2020 per goderci questa terza stagione.

E voi cosa ne pensate di questa serie?

Per tutte le altre news e molto altro sul mondo del cinema, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here