You 2: Netflix annuncia la data di uscita della seconda stagione

Netflix annuncia che a partire dal 26 Dicembre saranno disponibili i nuovi episodi della seconda stagione di You! L'ideale per festeggiare il Natale.

0
2482
you

Netflix ha appena annunciato la data di uscita della seconda stagione di You, la serie che inizialmente aveva fatto il suo debutto su Lifetime, un canale statunitense, senza però ottenere un grande successo. La svolta del destino di You arriva lo scorso Dicembre, quando Netflix decide di acquisirne i diritti ed inglobarla nel suo servizio streaming, ottenendo un risultato molto più che soddisfacente. You torna sul piccolo schermo con una seconda stagione a partire dal 26 Dicembre 2019, il pieno clima natalizio, con 10 nuove puntate e sempre con protagonista Penn Badgley, nei panni del personaggio di Joe Goldberg, il libraio dalle abitudini poco ortodosse, giusto per utilizzare un eufemismo, ma allo stesso tempo terribilmente avvincente ed affascinante.

You 2

Dopo la relazione con la giovane Beck, fulcro della prima stagione, in You 2, Joe lascerà New York dirigendosi verso Los Angeles, in cui tenterà di recuperare la sua vita ed intraprendere nuove strade. Tuttavia, Joe incontrerà sul suo percorso Love (Victoria Pedretti), un’aspirante cuoca per cui perderà la testa. La ragazza, segnata anche lei da un passato doloroso, non sarà ammaliata dal mondo del social network, rendendo per Joe tutto più complesso.

La prima stagione di You è stata sviluppata da Sera Galbe e Greg Berlanti, i quali sono riusciti a far appassionare più di 40 milioni di account Netflix nelle prime settimane, ed è basata sul romanzo omonimo del 2014 firmato Caroline Kepnes, You 2 sarà invece l’adattamento del libro Hidden Bodies, datato 2016 e pubblicato sempre dalla scrittrice Kepnes.

Il cast di You 2 vede la presenza di Ambyr Childers, James Scully e Melanie Field.  In aggiunta, anche Carmela Zumbado, Jenna Ortega, Chris D’Elia, Robin Lord Taylor, Marielle Scott, Charlie Barnett, Magda Apanowicz, Danny Vasquez.

Cosa ne pensate di questa seconda stagione di You? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news e molti altri contenuti sul mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here