SCOOBY!: il primo trailer italiano del nuovo film d’animazione

Warner Bros. presenta il primo trailer del nuovo film d'animazione dedicato al personaggio di Scooby-Doo intitolato SCOOBY!.

0
609
scooby!

Il 13 Settembre del 1969, negli USA, usciva la prima serie televisiva a cartoni animati basata sul personaggio immaginario di Scooby-Doo ed i suoi compagni di avventura, intitolata Scooby-Doo! Dove sei tu?. A quella prima serie fecero seguito una sequela di altre serie e film d’animazione incentrati sull’omonimo personaggio, un alano in grado di comunicare e camminare su due zampe, trattato come un essere umano dal suo padrone, Shaggy. Sono trascorsi 50 anni da quel primo episodio, e per celebrare quest’anniversario, la Warner Bros. ha realizzato una nuova pellicola animata, intitolata SCOOBY! (SCOOB! in lingua originale), in fase di lavorazione da ormai diverso tempo.

Ecco il primo trailer rilasciato oggi da Warner Bros.:

SCOOBY! ci racconterà l’incontro fra Shaggy ed il suo adorato amico, l’alano di nome Scooby e come si siano uniti a Fred, Velma e Daphne, i giovani investigatori, per dare vita alla famosa Mystery Inc. Come apprendiamo dalla sinossi ufficiale, adesso i personaggi si troveranno ad affrontare un nuovo caso, il loro mistero più grande e probabilmente il più impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Allo stesso tempo, i membri della banda avranno modo di scoprire che Scooby ha un retaggio segreto ed un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Il lungometraggio è diretto da Tony Cervone, mentre i produttori sono Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate.

Nella lingua originale, SCOOBY! vedrà la voce di Frank Welker, il quale doppierà Scooby-Doo, Gina Rodriguez, che sarà Velma, Will Forte, nei panni di Shaggy, Zac Efron in quelli di Fred ed Amanda Seyfried sarà invece Daphne.

L’uscita di SCOOBY! nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 15 Maggio 2020.

Che cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema, continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here