Narcos vs Zombies: tutti i dettagli della nuova serie di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video distribuirà nel 2020 Narcos vs Zombies, una serie che mescola la fantascienza e l'horror, inserendoli sul confine tra USA e Messico.

0
643

Immaginate di mettere insieme i due maggiori trend televisivi degli ultimi anni, zombie e narcotrafficanti. Bene il risultato potrebbe essere molto simile a che quello che Amazon Prime Video ha in serbo per il 2020. La piattaforma streaming distribuirà la serie tv intitolata proprio Narcos vs Zombies.

Narcos vs Zombies sarà una serie, sviluppata su 8 episodi, che mischia horror e fantascienza in uno scenario particolare come quello del confine tra Messico e Stati Uniti. Lo show avrà una produzione tutta messicana, sarà infatti realizzato da Dynamo e Red Creek Productions. Inoltre la serie è ideata e scritta da Nicolas Entel – che sarà anche lo showrunner – e Miguel Tejada Flores ed è diretta da Rigoberto Castañeda.

Narcos vs Zombies sposterà leggermente l’idea dell’apocalisse zombie, perché si troveranno a fronteggiarla sia i cartelli messicani che i militari statunitensi. La storia principale è quella di Alfonso Maroqquín (Sergio Peris-Mencheta), un signore della droga fuggito da una prigione di massima sicurezza insieme a suo figlio Lucas (Nery Arredondo). Nella fuga i due si rifugeranno in una clinica di recupero al di là del confine statunitense. Nel frattempo, le squadre inseguitrici si troveranno di fronte ad un’orda di zombie causata dal fallimento del solito esperimento scientifico. A fronteggiare i non-morti, però, ci saranno anche squadre speciali statunitensi.

Zombie

Di questa particolarissima serie ha parlato anche Javier Szwerman, responsabile dei contenuti originali messicani di Amazon Prime Video. Ha infatti affermato, apprezzandone il portato produttivo: “Siamo sempre alla ricerca di contenuti per i nostri abbonati, quindi siamo molto felici di questa nuova e innovativa serie, che sicuramente sarà apprezzata dai fan di vari generi. La storia di Narcos vs Zombies è un qualcosa che non è mai stato realizzato in questa scala nell’America Latina”. 

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here