HBO: tutte le novità in un trailer di presentazione della nuova stagione 2020

HBO ha rilasciato un interessantissimo trailer di presentazione della nuova stagione 2020, con tutte le sua nuove uscite.

0
702

Il 2020 ormai è imminente, ed ecco che da oltreoceano arrivano annunci importanti. E mentre Disney+ si appresta all’imminente lancio, HBO pubblica il trailer della prossima entusiasmante stagione.

Scevra di serie tv “certe” come Il Trono di Spade (nonostante le critiche) e di piccoli successi come Chernobyl, non sarà facile. Ma sembra proprio che gli assi nella manica del canale via cavo emblema di qualità non tardino ad essere tirati fuori. In primis HBO punterà su Watchmen (qui il trailer) che sta già andando in onda e che continuerà nel 2020. Lo show, che sta già ricevendo moltissimi plausi, ci accompagnerà ancora per un po’.

Altra punta di diamante della prossima stagione sarà Westworld. Giunto alla sue terza stagione e con ambientazioni che fanno riferimento alla Seconda Guerra Mondiale, il mondo distopico della serie sta per tornare. Torneremo a seguire le vicende di Maeve (Thandie Newton), ma vedremo pure entrare nel cast Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad.

Westworld
Westworld – stagione 3

Tantissime altre suggestioni sono presenti in questo magnifico teaser. Tra i nuovi show più attesi troviamo decisamente: The Outsider, Lovecraft County, The Undoing, Perry Mason, Barry, The New Pope. E nel video che vi lasciamo qui di seguito, troverete altre novità HBO che coinvolgono anche film e talk show per una stagione decisamente promettente.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here