Il reboot di Beverly Hills 90210 non avrà una seconda stagione

Dopo 19 anni dall'ultima puntata, il reboot di Beverly Hills 90210 non raggiunge il successo sperato dalla Fox.

0
293

Beverly Hills 90210 il reboot della serie uscita tra il 1990 e il 2000 rimarrà composta solo da sei episodi per la prima e unica stagione.

Nonostante un primo successo della serie sia all’uscita dell’attesissimo trailer che alla premiere della Fox quest’ultima ha deciso di non rinnovarla per una seconda stagione visto il drastico  calo di ascolti dopo la prima puntata.Beverly Hills 90210I protagonisti della serie Beverly Hills 90210 che ricordiamo come dei ragazzi alle prese con le tipiche tematiche adolescenziali come la droga, la sessualità e le prime delusioni, che sono state un’assoluta novità all’interno di una serie degli anni ’90, li ritroviamo nei panni di loro stessi ormai diventati adulti un aspetto che molti fan hanno adorato e tanto atteso.

Beverly Hills 90210
Il cast originale nel 2019

Il cast originale composto da Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris dopo essersi ritrovato a distanza di 19 anni aveva proposto un reboot di Beverly Hills 90210 in cui i protagonisti si ispiravano agli eventi della loro vita reale e ricreavano una nuova versione di loro stessi.

L’idea vincente sembra essere stata rovinata anche dai trascorsi dei personaggi e dalle diverse strade intraprese da ognuno oltre che dalle modifiche allo show da parte dei dirigenti e dello showrunner.                                                                                                                 Un’altra pecca della serie è data dall’assenza di due attori fondamentali ovvero Shannen Doherty e Luke Perry che è venuto a mancare il 4 marzo scorso e che avevano deciso di non prendere parte al reboot di Beverly Hills 90210.

Il futuro di Beverly Hills 90210 ideato originariamente da Darren Starr autore di altri successi come Sex and the City non è ancora concluso non essendo stata venduta e visto la sua importanza all’interno degli studi CBS potrà ancora essere rivista e magari riproposta.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here