Adrian: il ritorno di un flop di cui non avevamo bisogno

Adrian, la serie animata ritorna dopo la sospensione alla quarta puntata e nonostante gli ospiti in sala l'audience non accenna a risalire.

0
3868

Dopo l’imminente insuccesso e la conseguente sospensione della serie, Canale5 decide di riprovarci e ieri 7 novembre è tornato Adriano Celentano con la sua serie animata, Adrian.

Celentano nonostante abbia ricevuto pesanti critiche per la serie animata Adrian cerca di rilanciarla invitando grandi nomi come Carlo Conti, Paolo Bonolis, Gerry Scotty, Piero Chiambretti e Massimo Giletti i quali hanno interagito nel corso della prima serata insieme allo stesso Celentano sviluppando un nuovo modo di fare lo show che prima d’ora non aveva mai visto il Molleggiato farne davvero parte.

AdrianQuesto nuovo tentativo è supportato da un ulteriore cambiamento che avrebbe potuto rendere interessante lo show ovvero la scelta di far cantare Adriano Celentano che, del resto è quello che il pubblico si aspettava fin dall’inizio. Ma questo non è bastato per il Molleggiato che critica gli spettatori per non aver capito a pieno il contenuto di Adrian nelle prime quattro puntate.

AdrianCelentano si rivolge direttamente al pubblico ” – “Ma voi che mi state guardando eravate arrabbiati perché quando io ero in scena non parlavo e non cantavo e adesso siete ritornati, sperando che ora mi comporti diversamente dalla volta scorsa. Non avete capito niente allora. Io non solo non farò come la volta scorsa, ma faccio una cosa in più, stavolta ve lo do io il motivo per cambiare canale. Io me ne vado, spegnete tutto”.

Il cantautore ha stupito tutti andandosene seguito dallo spegnimento delle telecamere e dalla reazione perplessa degli spettatori per poi tornare in scena con un’inaspettata (ma sicuramente programmata) performance con Ligabue.

Purtroppo però lo spettacolo, nonostante i cambiamenti non accenna ad alcuna risalita degli ascolti che proprio nel culmine della serata ovvero l’inizio della puntata della serie animata Adrian scendono a meno di 2 milioni di telespettatori con uno share del 10% appena.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here