Revenge: in sviluppo il sequel spin-off della serie su ABC

L'abc ha ordinato un sequel/spin-off di Revenge. Come produttore esecutivo tornerà Mike Kelley, insieme ad un personaggio che farà da ponte.

0
295

Revenge, la serie tv che dal 2011 al 2015 è andata in onda sul network americano abc sta per tornare. A decretarne il ritorno è la stessa abc che ha ordinato un sequel spin-off della stessa, coinvolgendo il team creativo iniziale.

Per il sequel della serie, che secondo Deadline si intitolerà anch’essa Revenge, è stato contattato il produttore esecutivo e creatore originario Mike Kelley. La scrittura del sequel è stata co-affidata anche a Joe Fazzio, sceneggiatore di 12 episodi precedenti e collaboratore della abc per Le regole del delitto perfetto.

Il “nuovo” Revenge seguirà la storia di un’immigrata di origini latine che arriverà a Malibu in cerca di vendetta. Obiettivo di questa vendetta un gigante farmaceutico responsabile dell’assassinio della madre, una biochimica, della distruzione della sua famiglia e di un’epidemia globale. In questa operazione la protagonista sarà aiutata da uno dei personaggi principali della serie originaria, la cui identità però non è ancora stata svelata.

Mike Kelley
Mike Kelley

Uno dei nomi più quotati per fare da ponte fra il primo Revenge e il suo sequel è quello di Nolan Ross. Ma al momento non sappiamo nulla di più preciso, anche perché nessun attore è ancora stato contattato per il progetto che è ancora agli albori.

Revenge è stata un successo fin dal suo debutto nel 2011. Basata sul romanzo Il conte di Montecristo di Dumas, la serie racconta la storia di una giovane donna (Emily VanCamp) che arriva negli Hamptons per vendicarsi di un’abbiente famiglia, colpevole di aver incastrato il padre. Nonostante la perdita di interesse nei rating televisivi, Revenge ha sempre goduto di una fortissima fanbase. Motivo, questo, che molto probabilmente ha spinto l’abc ad adoperarsi in questa operazione semi-nostalgica.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here