Hocus Pocus: il cast originale tornerà nel sequel di Disney+?

Sarah Jessica Parker si pronuncia sul sequel di Hocus Pocus, film cult anni '90. Un possibile ritorno del cast originale?

0
134
hocus pocus

Il ritorno di Hocus Pocus è stato annunciato a gran voce verso la fine di Ottobre.

Il sequel del film fantastico del 1993, diretto da Kenny Ortega, con Bette Midler, Kathy Najimy, Sarah Jessica Parker e prodotto da Walt Disney Pictures, sbarcherà, infatti, sulla piattaforma streaming Disney+. Nelle ultime ore, però, si è aggiunto un altro importante dettaglio. Per l’esattezza, Bette Midler e Kathy Najimy, avevano già espresso nei giorni passati la loro disponibilità a tornare nei ruoli di Winifred e Mary Sanderson. Ora a pronunciarsi è stata l’ultima delle tre streghette, Sarah Sanderson, alias Sarah Jessica Parker.

hocus pocus

L’attrice, sul suo profilo Instagram, ha risposto ad un commento di una fan sotto una foto del film, affermando “Abbiamo tutte accettato. Adesso aspettiamo”. Un’altra fan ha commentato domandando “Buon Halloween, Sarah. Secondo round?”; commento a cui la Parker ha risposto “Ma certo”. Che il sequel di Hocus Pocus recuperi il cast originale? Ancora non abbiamo la certezza, ma, stando alle parole dell’attrice, che a suo tempo interpretò Sarah Sanderson all’età di 28 anni, è possibile che ciò avvenga. Quello che è certo, invece, è che il film è in fase di sviluppo e che la sceneggiatura avrà la firma di Jen D’Angelo.

La pellicola originale, un vero e proprio cult anni ‘90, vede le tre nelle vesti delle sorelle Sanderson, streghe vissute nel XVII secolo, le quali piombano al giorno d’oggi nelle terre del Massachissetts, quando i loro spiriti vengono evocati durante la notte di Halloween. Il film, scritto da Mick Garris e Neil Cuthbert, si basa su una storia di Garris e David Kirschner. Nonostante non riscosse un successo clamoroso al cinema, Hocus Pocus riuscì a conquistare il pubblico e la fama in home video.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here