Dopo la notizia sull’abbandono della trilogia da parte dei creatori de Il Trono di Spade, ora arrivano altre conferme sul fronte Star Wars. Rian Johnson ha dichiarato che al momento la nuova trilogia della saga, diretta e creata da lui, è in fase di sviluppo.

Rispondendo, infatti, ad una domandagli posta dai giornalisti di Deadline, il regista di Star Wars: gli ultimi Jedi ha così risposto. “Siamo ancora coinvolti con la Lucasfilm e bisognerà attendere per avere nuove notizie. Per ora nessun aggiornamento, ma sì, siamo ancora al lavoro“. Una risposta concisa che non lascia spazio ad interpretazioni aggiuntive, ma che fa comprendere quando l’universo intergalattico sia ancora in espansione.

Nella stessa occasione il regista ha anche parlato delle reazioni negative susseguitesi all’uscita dell’ottavo capitolo di Star Wars. Johnson ha così lasciato da parte le critiche e le polemiche, buttandosi sul lavoro. Nello specifico nella sua ultima direzione, il film Cena con delitto. E in merito a questa pellicola ha detto: “Chiunque sia su Twitter in questo periodo, Dio li benedica perché la situazione è dura lì fuori, ma ci sono anche dei lati davvero meravigliosi. Ed è per questo che continuiamo a usarlo, immagino. Knives Out affronta anche questo argomento, lo stato attuale della cultura online“.

LEGGI ANCHE  Alden Ehrenreich parla del suo futuro nell'universo Star Wars

Cena con delitto

Ha poi aggiunto altra carne al fuoco con considerazioni generali su questo argomento che evidente gli sta molto a cuore. “Che si realizzi un film di Star Wars o un cooking show, qualsiasi cosa si stia facendo lì fuori, qualcuno probabilmente ti urlerà contro. Portiamolo sullo schermo e in un certo senso potremo forse riderci sopra.

Insomma, critiche o non critiche, la forza continuerà a scorrere in Johnson e nella saga di Star Wars. …salvo esiti diversi al botteghino.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments