Marvel vuole produrre quattro film all’anno dice Alan Horn

Nonostante le critiche, le aspettative del Marvel Cinematic Universe sono alte. Alan Horn svelta che vogliono arrivare a produrre 4 film all'anno.

0
276
Marvel

Marvel ultimamente ha ricevuto parecchi colpi bassi da registi importanti del mondo del cinema. Scorsese non li considera nemmeno cinema:

“Non riesco a guardarli. Ci ho provato, sapete? Ma per me quello non è cinema.” 

E recentemente anche Coppola gli ha dato man forte definendoli spregevoli:

“Quando Martin Scorsese dice che i film Marvel non sono cinema, ha ragione, perché ci aspettiamo di imparare qualcosa dal cinema.”

Ma le critiche sembrano non toccare più di tanto il Marvel Cinematic Universe che annuncia i suoi futuri progetti in un’intervista per l’Hollywood ReporterL’intervista ha raccolto insieme i presidenti delle sette maggiori case produttrici cinematografiche. Toby Emmerich per Warner Bros., Jim Gianopulos per Paramount, Alan Horn per Disney, Donna Langley per Universal, Tom Rothman per Sony, Jennifer Salke per Amazon e infine Scott Stuber per Netflix.

Marvel

Tra le varie dichiarazione colpisce quella di Alan Horn, che rivela il piano ambizione di Marvel Studios, ovvero quello di portare sul grande schermo quattro film all’anno, a partire dal 2021.

Kevin Feige ci sta lavorando. Ne farà 4 l’anno, o almeno 3. E sono molto diversi l’umo dall’altro, quindi vedremo.”

Gli è anche stato chiesto se è preoccupato di una diminuzione di interesse da parte del pubblico riguardo ai film Marvel. La sua riposta è stata anche in questo caso piuttosto disinvolta:

“La risposta è no. Se il film ha una narrativa avvincente, cuore e umorismo – due fattori su cui insisto particolarmente – e se è ben fatto, avrà sempre un pubblico. Ma chissà!

Per il momento i progetti in programma per i Marvel Studios dimostrano che le affermazioni di Horne sono veritiere. Nel 2020 arriveranno Black Widow, The Eternals e la serie tv The Falcon and The Winter Soldier. Per l’anno 2021 invece si prevedono quattro film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelliDoctor Strange and the Multiverse of MadnessSpider-Man 3 e Thor: Love and Thunder, oltre alle serie WandaVisionLoki, What If…? Hawkeye.

Marvel

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here