Avengers 5: il nuovo cinecomic potrebbe arrivare nel 2023

Secondo alcune indiscrezioni online Avengers 5 potrebbe fare capolino nel 2023, per mostrare il gruppo di "nuovi" vendicatori e con un villain meno potente.

0
436

La Fase 3 del Marvel Cinematic Universe si è conclusa con lo straordinario Avengers: Endgame lo scorso aprile. Ma ha lasciato aperta la questione di come si evolverà la storyline dei supereroi uniti. Ora però sembra esserci una possibilità: Avengers 5 potrebbe entrare a far parte della Fase 4.

Quando lo scorso luglio era stata annunciata la Fase 4 al San Diego Comic-Con era stato fatto intendere che non ci sarebbe stato posto per l’assembramento di eroi nei prossimi anni. Ma ora alcune indiscrezioni sconfermano questa ipotesi. Avengers 5 potrebbe infatti chiudere la Fase 4 nel 2023.

Avengers 5 si tratterà più di momento di unione del nuovo assembramento, piuttosto che un epico scontro finale. Anche il villain previsto sarà molto meno potente di Thanos. Dovremmo vedere, infatti, come protagonisti di questo nuovo capitolo i volti noti Falcon, Captain Marvel, Spider-Man, Doctor Strange, Scarlet Witch e Jane Foster, il personaggio di Natalie Portman che ritornerà in Thor: Love and Thunder. A questi poi si aggiungeranno quelli nuovi che riceveranno attenzioni con i prossimi prodotti previsti nella Fase 4, ad esempio: Black Knight, She-Hulk e Shang-Chi.

Marvel - Fase 4

Avengers 5 sarà quindi un film di passaggio. Un momento per individuare i protagonisti del mondo post-Endgame e per consolidare nuove alleanze. In tutto ciò ricordiamo che questi sono solo rumors ed è necessario pertanto aspettare conferme ufficiali dal parte della Disney/Marvel. Nel frattempo l’MCU espanso della Fase 4, tra il cinema e le serie di Disney+, avrà comunque di che impegnare i fan.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here