The End of the F***ing World 2: trailer e poster della nuova stagione (video)

In occasione dell'uscita della nuova stagione Netflix ha diffuso il trailer di The End of the F***ing World 2 e il nuovo poster.

0
2524
The End of the F***ing World 2

A distanza di due anni dalla prima stagione, a breve sarà disponibile su Netflix The End of the F***ing World 2.

Il trailer della serie basata sull’omonimo fumetto di Charles Forsman è stato diffuso oggi e le immagini non fanno che solleticare la nostra curiosità.

La sequenza è accompagnata solamente dalla voce di di Graham Coxon, uno dei fondatori dei Blur che ha composto le musiche di entrambe le stagioni della serie. Non ci sono dialoghi, solo brevi sequenze che mostrano Alyssa e nuovi personaggi della serie.

The End of the F***ing World 2

Non si sanno i dettagli sulla trama di The End of the F***ing World 2 ma da ciò che si vede si può dedurre che Alyssa (Jessica Barden) debba fare i conti con la morte di James (Alex Lawther). La ritroviamo vestita da sposa e mentre lavora in una tavola calda, ma anche stavolta non è completamente sola. C’è un nuovo misterioso personaggio di nome Bonnie (Naomi Ackie) che la segue .

Ciò che differenzia The End of the F***ing World 2 dalla prima stagione è che stavolta la sceneggiatura non è più un’adattamento della collana di fumetti di Charles Forsman. Infatti, il racconto del fumettista è stato esaurito nella prima stagione, quindi l’autrice Charlie Covell ha proseguito le vicende realizzando una storia originale.

The End of the F***ing World 2

Destiny Ekaragha(Gone Too Far)  e Lucy Forbes (In My Skin) dirigono quattro episodi ciascuna. La serie è prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions ed è stata realizzata grazie alla coproduzione tra Netflix e Channel 4.

The End of the F***ing World 2 arriva su Netflix con otto episodi il 5 novembre 2019. 

Se non avete ancora visto la prima stagione e non sapete se possa fare per voi scopritelo leggendo la nostra recensione.

Mentre aspettate, ecco il trailer di The End of the F***ing World 2:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here