The Mandalorian: il trailer finale della serie Disney+

Finalmente è stato rilasciato il trailer finale di The Mandalorian, la serie televisiva live action di Star Wars che sarà disponibile su Disney+.

0
294
the mandalorian

Lucasfilm ha rilasciato oggi il trailer finale di The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars che sarà disponibile a partire dal 12 Novembre (almeno in America) sulla piattaforma streaming Disney+, medesimo giorno del lancio del servizio stesso.

The Mandalorian è uno show firmato Jon Favreau ed al centro della storia ci sarà Pedro Pascal, il quale interpreterà un misterioso cacciatore di taglie. La serie sarà ambientata nell’universo di Star Wars e nello specifico nel periodo successivo alla caduta dell’Impero e precedente all’ascesa del Primo Ordine.

Ecco il trailer di The Mandalorian:

Nel cast della serie ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Il primo episodio della stagione è diretto da Dave Filoni, mentre degli altri se ne occuperanno Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Disney abbia intenzione di investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, raggiungendo il budget complessivo di 100 milioni.

I produttori esecutivi di questo show sono Jon Favreau, dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Non abbiamo ulteriori notizie a riguardo, se non che, come riportato dal New York Times, pare che il primo episodio di The Mandalorian contenga un “drammatico spoiler dell’universo di Star Wars”. La notizia, ovviamente, ha scatenato la fantasia e le teorie dei fan, i quali credono che ci possa essere una fondamentale connessione fra il personaggio interpretato da Pedro Pascal e quelli della saga principale. A questo punto non ci resta che aspettare il lancio, che ricordiamo sarà il 12 Novembre.

Pronti per gustarvi questa serie? Fateci sapere cosa ne pensate del trailer, lasciando un commento!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro, continua a seguirci sul nostro sito, CiaklCub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here