Supernova: Il film con Colin Firth e Stanley Tucci firma numerosi accordi di distribuzione

Colin Firth e Stanley Tucci saranno i protagonisti nel film Supernova. Il dramma romantico firma numerosi accordi di distribuzione.

0
968
Supernova
Variety diffonde in esclusiva la notizia della chiusura di numerosi accordi di distribuzione per il film Supernova.

Il film in questione è un dramma romantico che vede Colin Firth e Stanley Tucci come protagonisti. Solo dopo sei mesi di riprese nei pressi del Lake District, In Inghilterra, Supernova ha ricevuto diverse proposte di distribuzione anticipata e ne ha firmate una parte. In particolare il lungometraggio diretto da Harry Macqueen è stato venduto a paesi come il Regno Unito, Germania e Austria, Giappone, Benelux, Taiwan e Scandinavia.

Supernova si concentra su una coppia, Sam e Tusker, partner da 20 anni. I due fanno un viaggio attraverso l’Inghilterra nel loro vecchio camper e visitano amici, familiari e posti importanti del loro passato. Dal momento che a Tusker è stata diagnostica una precoce forme di demenza due anni prima, il tempo per loro è la cosa più preziosa che hanno.

Mentre il viaggio prosegue però, le idee per il futuro si scontrano, alcuni segreti emergono e il loro amore reciproco viene messo alla prova come mai prima. Alla fine, devono affrontare la questione di cosa significhi amarsi a vicenda di fronte alla malattia di Tusker.

Supernova

Macqueen, regista e sceneggiatore di Supernova ha affermato: “Supernova è un storia d’amore moderna molto romantica. Segue due persone che sono unite dal loro amore reciproco ma allo stesso tempo sono separate dalla situazione in cui si trovano. È un ritratto intimo di una relazione che affronta un problema che minaccia di distruggerla nel profondo.”

 

Clémentine Hugot, dell’Ufficio Vendite, sostiene che Supernova sia il sogno di ogni agente perché unisce “forti produttori, attori dotati, uno script elegante e un regista talentuoso che celebra l’amore, mischiando un senso dell’umorismo astuto a momenti emotivi e toccanti.”

Si tratta del secondo lungometraggio di Macqueen che ha iniziato la sua carriera nel 2014 con Hinterland. 

Sicuramente la presenza del premio Oscar Colin Firth e dell’altrettanto acclamato attore Stanley Tucci aumentano notevolmente l’appeal del nuovo progetto.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here