Patrick Stewart sarà tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2019

Il 1 Novembre non prendete impegni! Patrick Stewart parlerà della nuova serie Amazon Prime Video, Star Trek: Picard, assieme ad altri attori del cast.

0
661
Patrick Stewart

Venerdì 1 Novembre, Sir Patrick Stewart ed altri attori della nuova serie Amazon Original, Star Trek: Picard, sarà tra gli ospiti più prestigiosi della 53° edizione di Lucca Comics & Games, l’evento più importante d’Europa del suo genere e che si svolge proprio nella città di Lucca.

Dal comunicato divulgato, si apprende che Sir Patrick Stewart sarà insieme a Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora ed annuncerà sul palco del festival il ritorno di Picard. Come se non bastasse, per tutti gli amanti di Star Trek, si parlerà anche di alcuni dettagli inediti della suddetta serie, la quale andrà in onda sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dal 24 gennaio 2020.

Di seguito, il trailer della serie:

In aggiunta, Lucca Comics & Games assegnerà a Sir Patrick Stewart un posto nella propria Walk of Fame, in cui molti artisti appartenenti al mondo del cinema e non solo hanno lasciato la propria impronta in passato.

Gli altri attori del cast di Star Trek: Picard parteciperanno con Sir Patrick Stewart all’evento che si terrà nell’area Movie della fiera.

Nella serie Star Trek: Picard, l’attore britannico Patrick Stewart sarà ancora una volta Jean-Luc Picard (personaggio interpretato per tutte e sette le stagioni di Star Trek: The Next Generation) e la trama ruoterà attorno alle avventure legate ad un nuovo momento della sua esistenza. Lo show è prodotto da CBS Television Studios con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. La regia dei primi tre episodi è firmata Hanelle Culpepper.

Ricordiamo che Lucca Comics & Games, giunto alla sua 53° edizione, accoglie all’interno delle mura di Lucca mostre ed eventi dedicati al mondo dei fumetti, animazione, videogiochi e molto altro. La fiera è considerata la più importante del settore, prima d’Europa e seconda al mondo (subito dopo il Comiket di Tokyo).

Per altre news e molto altro inerente il mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here