The Batman: Jonah Hill non prenderà parte al cinecomic

Jonah Hill, che avrebbe dovuto vestire i panni del Pinguino o dell'Enigmista in The Batman, non prenderà più parte alla produzione del film.

0
634

Era notizia di qualche settimana fa che Jonah Hill era in ferventi trattative per entrare nel cast del chiacchierassimo The Batman. Ora, però, tutto viene sconfermato. L’attore, infatti, non parteciperà più al cinecomic DC.

Ad alimentare ancora di più l’hype riguardo la precedente notizia era il fatto che Jonah Hill avrebbe dovuto impersonare un cattivo. In The Batman, infatti, il suo ruolo sarebbe stato quello o del controverso Pinguino o del mascherato Enigmista.

E mentre i fan dibattevano su quali fossero i panni migliori da indossare per l’amatissimo Jonah Hill, ecco che è arrivato il dietrofront. È Deadline a riportare la notizia che, senza dare ulteriori spiegazioni, annuncia la conclusione negativa delle trattative. Ma c’è di più. Al momento la Warner Bros. sembra aver cambiato le sue mire e starebbe prendendo in considerazione Seth Rogen, esclusivamente per la parte del Pinguino.

Seth Rogen

L’attore comico, che al momento è al cinema con il film Non succede, ma se succede…, andrebbe a far parte del cast ben assortito (e sicuro) di The Batman. Accanto a Robert Pattinson troveremo così Zoë Kravitz, nel ruolo di Catwoman, e Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon.

The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno 2021. Il film è basato su una sceneggiatura di Mattson Tomlin e Matt Reeves, che ne curerà anche la regia. Stando alle dichiarazioni ufficiali questo The Batman vuole essere un prodotto decisamente “nuovo”. Non solo non si tratterà di un sequel o di un’ennesima origin story, ma vuole mostrare un punto di vista innovativo sull’uomo-pipistrello. E date le possibili interconnessioni con i nuovi progetti della Warner Bros., ci sono grosse probabilità che darà vita ad un Gotham Extended Universe. E vedendo la cura con cui viene fatta ogni mossa produttiva, ce lo potremmo davvero aspettare!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here