Matrix 4: Neil Patrick Harris nel cast insieme a Keanu Reeves

Il cast di Matrix 4 inizia a prendere forma e Neil Patrick Harris ne farà parte. Insieme a lui torneranno Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

0
1369
Matrix 4

Pian piano Project Ice Cream (il titolo provvisorio di Matrix 4) inizia a prendere forma.

La data dell’inizio delle riprese (che ricordiamo essere febbraio 2020) è stata divulgata insieme al titolo criptico un mese fa. Adesso a fare notizia invece è l’aggiunta di nuovi membri al cast.

Come già è stato detto si avrà il ritorno di Keanu Reeves e di Carrie-Anne Moss nei rispettivi panni di Neo e Trinity. Ma Variety conferma anche la presenza di due nuovi volti.

In particolare ha fatto scalpore l’aggiunta di Neil Patrick Harris. Conosciuto ai più per la sua interpretazione nella famosa serie How I met your mother e recentemente nella serie Netflix A Series of Unfortunate Events. Entrare nel “Matrix franchise” è un passo importante per l’attore, che per la prima volta reciterà in un progetto prodotto da una major come la Warner Bros.

La seconda aggiunta al cast è invece Yahya Abdul-Mateen II, recentemente visto in Acquaman e nel 2016-2017 nella serie di Spike Lee, The Get Down.

Matrix 4

Nonostante ciò non si sanno ancora che ruoli andranno a ricoprire questi due attori e anche i dettagli della trama continuano ad essere sconosciuti. Si sa con precisione che Matrix 4 è un sequel dei tre che lo precedono, ma il resto sono solo congetture. Per esempio il fatto che Neo e Trinity siano ancora presenti ma anche una nuova voce in circolazione che riporta che è possibile che appaia nel film un giovane Morpheus.

Si ricorda inoltre che Lana Wachowski vestirà ancora i panni di regista e scrittrice del film, questa volta però con l’aiuto di Aleksander Hemon e David Mitchell vista la mancanza della sorella, con la quale aveva creato la precedente trilogia.

Nei giorni successivi si avranno sicuramente ulteriori informazioni in merito agli sviluppi di Matrix 4. Per il momento però bisogna accontentarsi dei viaggi mentali che le scarne news ci portano a fare.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here