The Batman di Matt Reeves: Zoe Kravitz sarà Catwoman

Zoe Kravitz sarà Catwoman in The Batman, il nuovo film di Matt Reeves con Robert Pattinson. La pellicola uscirà nelle sale americane il 25 giugno 2021.

0
363

Continuano le notizie inerenti la formazione del cast per il prossimo The Batman diretto da Matt Reeves.

Dopo la conferma di Robert Pattinson, il quale interpreterà Bruce Wayne alias Batman, di Jeffrey Wright, che sarà il Commissario Gordon e di Jonah Hill, che vestirà i panni di un villain non ancora definito (l’attore risulta essere ancora in trattative per il personaggio del Pinguino o dell’Enigmista, al link la notizia di qualche settimana fa in proposito), si aggiunge al cast anche Zoe Kravitz. L’attrice sarà Selina Kyle, ossia Catwoman. Entertainment Weekly ha confermato ufficialmente la notizia.

Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz, in passato, si era già avvicinata al personaggio prestando la sua voce a Catwoman in LEGO Batman – Il film. L’attrice ha anche preso parte in Mad Max: Fury Road e nel franchise di Animali fantastici e dove trovarli. In tempi più recenti ha lavorato nella seconda stagione della serie Big Little Lies.

the batman

Non sappiamo ancora molto circa la trama di The Batman: le uniche informazioni che abbiamo sono quelle rilasciate dal regista in una recente intervista, il quale ha definito questa nuova pellicola un racconto di Batman in versione noir, in cui il personaggio si presenterà in modalità poliziesca, molto più di altri film.

Ricordiamo che in passato, il personaggio di Catwoman è stato interpretato, nel piccolo o grande schermo, da Michelle Pfeiffer (Batman – Il ritorno) e Anne Hathaway (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Halle Berry (Catwoman) e Camren Bicondova (nella serie Gotham).

The Batman uscirà nelle sale americane il 25 giugno 2021 e sarà diretto da Matt Reeves, il quale si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Mattson Tomlin. I produttori esecutivi saranno Dylan Clark e Reeves. Le riprese di The Batman cominceranno a Gennaio a Londra.

Per altre interessanti news come questa e molto altro inerente il mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here