La fantastica signora Maisel: ecco il trailer della terza stagione

Ecco il trailer ufficiale della terza attesissima stagione della serie, La fantastica signora Maisel, che dal 6 dicembre sarà su Amazon Prime Video.

0
186
la fantastica signora maisel

Il 6 dicembre debutterà sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, la terza attesissima stagione della serie televisiva, La fantastica signora Maisel.

Come si apprende dalla sinossi ufficiale, in questa nuova stagione, Midge (Rachel Brosnahan) e Susie (Alex Borstein) si renderanno conto che la vita in tour con Shy Baldwin è estremamente affascinante, ma modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno facilmente. Joel (Michael Zegen) è in serie difficoltà ad aiutare Midge e allo stesso tempo portare avanti i suoi obiettivi e perseguire i propri sogni. Nel contempo, Abe (Tony Shalhoub) si butta a capofitto in una nuova missione e Rose (Marin Hinkle) si rende conto di avere dei talenti.

All’interno del cast anche Michael Zegen, Kevin Pollk e Caroline Aaron.

La fantastica signora Maisel è una serie creata da Amy Sherman-Palladino nel 2017 che ruota attorno alle vicende della protagonista Rachel Brosnahan nel ruolo di una casalinga ebrea di nome Miriam “Midge” Maisel, la quale vive nella New York di fine anni ’50. La fantastica signora Maisel ha riscosso molto successo dalla sua prima uscita, tanto da aggiudicarsi due Golden Globe nel 2018 (Miglior serie commedia o musicale e Miglior attrice in una serie commedia o musicale a Rachel Brosnahan) e nel 2019 (sempre Rachel Brosnahan come Migliore attrice). La regia è di Daniel Palladino ed Amy Sherman-Palladino.

Inoltre, l’episodio pilota, distribuito il 17 marzo 2017, ha raggiunto un punteggio medio di 4,9 stelle ed è stato uno dei migliori di Amazon Video.

Non ci resta che attendere l’uscita di questa terza stagione de La fantastica signora Maisel. Nel mentre, eccovi il trailer ufficiale della serie:

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Per altre interessanti news come questa e molto altro sul mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here