Lauren Cohan torna a far parte del cast di The Walking Dead

Lauren Cohan tornerà a vestire i panni di Maggie nella decima stagione di The Walking Dead. Non si sono fatti attendere i commenti dei protagonisti della serie.

0
431

Lauren Cohan tornerà a vestire i panni di Maggie nella decima stagione di The Walking Dead. Non si sono fatti attendere i commenti dei protagonisti della serie.

Norman Reedus, amatissimo Daryl Dixon, ha dichiarato:

“È una dei membri ‘originali’ del cast, quindi è bello riaverla. Voglio dire, ci sono così tanti nuovi membri del cast, è bello avere un po’… Non voglio dire di ‘vecchie energie’ perché è ancora una donna giovane, ma per riuscire avere un po’ di quella sensazione di quella squadra originale insieme, perché, voglio dire, questo show è iniziato con la magia, con quel cast originale e con quella squadra originale. Molti membri del team originale ci sono ancora, ma, voglio dire, abbiamo allevato questo bambino, capisci cosa intendo? Quindi è bello per riavere quell’energia sul set.”

Lauren Cohan

Si è espresso poi Josh McDermitt, interprete di Eugene:

“Sono entusiasta di riavere Lauren, sono davvero entusiasta di vedere come la renderanno di nuovo parte integrante della trama, capite cosa intendo? Lei è una di quelle persone che migliorano lo show e, sfortunatamente, ti capita di perdere persone come Andy e Danai, che rendono lo show migliore. Lo show sopravvive comunque anche da solo ma quando possiamo riportare indietro qualcuno come Lauren è incredibile.”

Ricordiamo che Lauren Cohan sembrava aver abbandonato la serie, quando aveva rilasciato tali dichiarazioni:

“In realtà non lo stavo nemmeno chiedendo, semplicemente il mio contratto era scaduto. Quindi era una rinegoziazione standard. Comunque la mia storia con The Walking Dead è aperta, non è terminata. Non rompi con qualcuno e dimentichi tutto e lo cancelli dalla tua vita. No, semplicemente le cose mutano in qualcosa di diverso.”

Un sollievo per i fan che potranno nuovamente fare il tifo per la bella Maggie.

E voi, seguirete la nuova stagione di The Walking Dead?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate la nostra pagina: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here