Rick and Morty: ecco il trailer della quarta stagione

Adult Swim ha rilasciato il trailer della quarta attesissima stagione della serie animata, Rick and Morty e la data ufficiale di uscita.

0
584
rick and morty

Dopo due anni di assenza, ecco il tanto atteso ritorno di Rick and Morty.

Adult Swim ha pubblicato online il trailer della quarta stagione di Rick and Morty, la serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, di cui era stato trasmesso l’ultimo episodio negli Stati Uniti il 1 Ottobre 2017. Non solo. Oltre al trailer, è stata rilasciata anche la data in cui sarà possibile vedere questa nuova stagione: il 10 novembre saranno disponibili i primi cinque episodi, a cui se ne aggiungeranno altri, che molto probabilmente saranno reperibili in un secondo momento. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, ancora non è stata rilasciata alcuna data ed informazione in merito. Sappiamo solo che sarà disponibile sulla piattaforma streaming più famosa, Netflix.

Al momento, quindi, dobbiamo solo accontentarci di sapere che lo show è tornato!

Ad ogni modo, Adult Swim ha già richiesto a Justin Roiland e Dan Harmon un totale di 70 episodi.

Di seguito il trailer della quarta stagione di Rick and Morty:

Di seguito,potete trovare la sinossi ufficiale di Rick and Morty: “Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!”.

Vi terremo aggiornati sulla data di uscita in Italia.

Cosa ne pensate di questo trailer? Siete felici del ritorno di Rick and Morty? Fatecelo sapere nei commenti!

Per altre interessanti news e molto altro sul mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here