Guy Ritchie torna alle origini: ecco il trailer di The Gentlemen

Il regista sembra essersi messo alle spalle i suoi ultimi, deludenti film, per tornare a un gangster movie ironico che ricorda Lock & Stock e Snatch.

0
8807
The Gentlemen

Guy Ritchie sembrava essersi un po’ smarrito. Dopo il successo dei due film dedicati a Sherlock Holmes, dove il detective londinese era interpretato da Robert Downey Jr., il regista britannico aveva infilato tre film che hanno fatto chiedere a molti suoi fan cosa gli fosse successo.

Operazione U.N.C.L.E. era un action decisamente sottotono rispetto ai suoi lavori migliori, ma soprattutto King Arthur – Il potere della spada era stato un clamoroso flop di pubblico e di critica. Così per tornare alla ribalta Ritchie aveva accettato di dirigere Aladdin, remake live action del classico Disney di ottimo successo ma certo lontano da quello che è il suo cinema.

Ecco allora che con il suo prossimo film Guy Ritchie ha deciso di tornare alle originiThe Gentlemen è un gangster movie zeppo di azione e ironia nera che ricorda Snatch e quei primi film che lo hanno reso celebre e amato. Il trailer è appena stato rilasciato:

Lo statunitense Mickey Pearson ha un impero della marijuana a Londra. Il film segue le guerre e i complotti che nascono quando si sparge la voce che Mickey ha deciso di liquidare i propri affari. Prima di chiamarsi The Gentlemen, il film era noto come Toff Guys e successivamente come Bush.

The Gentlem uscirà a gennaio dell’anno prossimo, e vanta un cast all-star: Matthew McConaughey, Hugh Grant, Colin Farrell, Charlie Hunnam, Jeremy Strong, Michelle Dockery, James Wong, Henry Golding e Lyne Renée.

Questa e altre notizie su CiakClub!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here