The Batman: Matt Reeves introdurrà Batgirl e Nightwing nella trilogia

The Batman di Matt Reeves potrebbe ospitare i personaggi di Batgirl e Nightwing, dando così il via ad un nuovo universo targato Gotham City.

0
406

Se Joker (qui la nostra recensione) è destinato ad essere un assolo autoriale a se stante, sono certamente altri i piani per The Batman. Il nuovo film di Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni dell’uomo-pipistrello, è infatti destinato a dare il via ad un nuovo capitolo fumettistico della DC. Secondo quanto riportato da Forbes, il progetto sarebbe quello di dare il via ad una nuova trilogia.

Batman - Batgirl - Robin - Nightwing

The Batman potrebbe rappresentare un vero e proprio nuovo capitolo per l’universo della Warner Bros. In ballo non c’è, infatti, solo una trilogia, ma la possibilità di dare spazio completo all’universo narrativo di Gotham & co.

Corre voce che le vicende di The Batman potrebbero legarsi a quelle di Batgirl. Il film con protagonista Barbara Gordon sembra proprio rappresentare una testa di serie per la Warner Bros, pertanto la sua comparsa potrebbe non essere limitata al film stand-alone, ma approdare direttamente nelle vicende della sua controparte maschile.

Matt Reeves
Matt Reeves

Se non bastasse, sembra che anche Nightwing, la seconda identità di Robin, sia molto vicino a fare la sua apparizione nel nuovo universo “reeves-iano”. Infatti, così scrive Forbes: “Dick Grayson [aka Nightwing] comparirà in uno dei film di Reeves. Probabilmente sarà sotto forma di un’origin story (che sia il plot principale o secondario questo è da vedere)”.

Al momento sempre più informazioni si aggiungono riguardo questo The Batman. Sappiamo che Jonah Hill sarà coinvolto nel progetto, nel ruolo del Pinguino o dell’Enigmista. Nel film, poi, dovrebbero partecipare anche molti altri “cattivi” come Catwoman e Due Facce per rendere il tutto ancora più complesso nello svolgimento.

Sulla base di quanto detto una cosa è certa. La Warner Bros sta puntando moltissimo su questa trilogia e primariamente su questo The Batman. È molto probabile che dall’accoglienza del film di Reeves dipenderanno le sorti del possibile reboot di un nuovo Gotham Cinematic Universe.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here