Spiderman 3: Daredevil nel film?

In Spiderman 3 Charlie Cox potrebbe tornare a vestire i panni di Matt Murdock, l'avvocato cieco che nasconde l'identità segreta di Daredevil

0
919

Si è da poco risolta, almeno pare, la diatriba tra Sony e Marvel per i diritti di Spiderman e, nonostante ciò, si torna subito a parlare dell’Uomo Ragno.

Non c’è un momento di riposo per Spiderman: è infatti trapelata un’indiscrezione secondo la quale Charlie Cox potrebbe entrare a far parte del cast del nuovo Spiderman 3, forse proprio in qualità di avvocato difensore di Peter.

We Got This Covered è la testata giornalistica americana che lancia la notizia (stessa testata alla quale si devono gli scoop su Black Widow), la quale afferma inoltre che, visto e considerato come si era concluso Spiderman: Far From Home è lecito pensare che Peter Parker possa avere bisogno di assistenza legale. E chi potrebbe tornargli più utile di Matt Murdock?

Per il momento né Charlie Cox né la Marvel hanno voluto rilasciare dichiarazioni a tal proposito.

Spiderman 3

Il nuovo accordo tra Sony e Marvel ha dato un’importante accelerata alla produzione del nuovo Spiderman 3, la cui uscita è prevista per luglio 2021.

Per chi non conoscesse Daredevil ecco in breve la sua storia:

Hell’s Kitchen. L’avvocato Matt Murdock, dopo aver perso la vista da bambino a causa di un incidente radioattivo, sviluppa dei sensi sovrumani e li utilizza per combattere il crimine per le strade della sua città nei panni del supereroe Daredevil. Nella prima stagione Matt affronta il potente signore del crimine Wilson Fisk, alias Kingpin, impegnato nella sua opera di riqualificazione del quartiere in combutta con vari esponenti della malavita della città.[2] Nella seconda stagione Matt continua a cercare di gestire la sua doppia vita come avvocato e supereroe; il suo cammino lo porta ad incrociarsi con il freddo, violento e spietato vigilante Frank Castle, alias The Punisher,[3] e con la sua vecchia fiamma Elektra, assieme alla quale affronta un’antica e potente setta ninja, la Mano.[4] Nella terza stagione, Daredevil dovrà affrontare ancora Wilson Fisk, che prova a risalire la china e ricostruire il suo regno criminale.

E voi, cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here