Amazon Prime Video, ecco le nuove uscite Ottobre 2019

Ecco tutte le uscite Amazon Prime Video del mese di Ottobre 2019. Il catalogo si arricchisce con nuovi show e tanti film cult e classici.

0
3729

Nuovo mese, nuovi contenuti sul servizio on demand, Amazon Prime Video, che anche questa volta propone un catalogo piuttosto ricco, con qualche nuovo show, ma anche vecchie conoscenze.

Serie Amazon Prime Originals

amazon

Tra le serie di Amazon Prime, si segnala un’imperdibile terza stagione di Goliath, con Billy Bob Thornton (vincitore del Golden Globe come Migliore attore in una serie drammatica nel 2017) e William Hurt. Arriveranno anche Doom Patrol, show basato sull’omonimo gruppo di supereroi nati negli anni ‘60 da Bruno Premiani, Bob Haney e Arnold Drake per la DC ComincsModern Love, la serie antologica dedicata all’amore, con protagonista Anne Hathaway e The Purge, basata sulla serie di film La notte del giudizio.

4 Ottobre – Goliath (Terza Stagione)

7 Ottobre – Doom Patrol (Prima Stagione)

18 Ottobre – Modern Love (Serie ontologica, prima stagione)

18 Ottobre – The Purge (Seconda Stagione)

Altre serie 

amazon

Tra le altre, sbarcano sul catalogo Amazon anche due leggende, Scrubs e South Park, disponibili dal primo di Ottobre. Scrubs, trasmessa in Italia su MTV dal 2003 al 2010, è uno show ideato da Bill Lawrence ed ambientato all’Ospedale del Sacro Cuore, che porta sul piccolo schermo le giornate di lavoro del tirocinante J.D. (Zach Braff) e lo staff completamente fuori dalle righe che lavora assieme a lui. South Park è la serie televisiva animata che attraverso la satira, si prefigge lo scopo di sfatare tabù e demonizzazioni della società.

1 Ottobre – Scrubs (dalla Prima alla Nona Stagione)

1 Ottobre – South Park (dalla Prima alla Diciannovesima Stagione)

2 Ottobre – Criminal Minds (Prime Dodici Stagioni)

7 Ottobre – Grey’s Anatomy (Quattordicesima Stagione)

Altri Film 

amazon

All’interno del catalogo, anche la sezione dedicata a film di terzi, nella quale, questo mese, troviamo una buona dose di Tarantino, con i due Volumi di Kill Bill e Pulp Fiction ed anche la pellicola che tratta la biografia di Steve Jobs, con Michael Fassbender, diretto da Danny Boyle.

1 Ottobre – Kill Bill Vol. 1

1 Ottobre – Kill Bill Vol. 2

1 Ottobre – Pulp Fiction

1 Ottobre – Steve Jobs

7 Ottobre – Victoria e Abdul

7 Ottobre – Auguri per la tua morte

7 Ottobre – Capitan Mutanda

10 Ottobre – After

11 Ottobre – Beautiful Boy

Inoltre, ricordiamo che per tutto il mese di Ottobre, vi sarà ancora la possibilità di vedere Ella e John di Paolo Virzì, Scappa – Get Out di Jordan Peele e Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto firmato Bill Condon.

Continuate a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here