Netflix pubblica il trailer della sesta ed ultima stagione di BoJack Horseman

Netflix ha pubblicato il trailer della sesta stagione dell'acclamata BoJack Horseman, che sarà anche l'ultima in cui vedremo le avventure dell'uomo/equino.

0
1876
BoJack Horseman

BoJack Horseman, la celebre serie TV a fumetti che mescola personaggi del mondo reale ed animali antropomorfi, è destinata a breve a chiudere i battenti: Netflix ha infatti rilasciato un gustoso trailer, che trovate in fondo a questo articolo, presentando gli episodi della sesta stagione, che sarà anche l’ultima.

Il video mostra il protagonista di BoJack Horseman in crisi che scrive a Diane, il personaggio doppiato da Alison Brie. Il trailer mostra l’uomo/equino ancora in riabilitazione, dopo che, nella precedente stagione, era riuscito ad ammettere di aver bisogno di aiuto. Tuttavia, come da piena tradizione della serie, che mischia humor nero, comedy, satira, ma anche dramma, la situazione per i personaggi non sarà certamente semplice.

La sesta ed ultima stagione di BoJack Horseman sarà composta da un totale di sedici episodi (a differenza dei dodici delle altre cinque stagioni), che verranno rilasciati in due partii: i primi otto saranno disponibili dal 25 ottobre ed i rimanenti otto dal 21 gennaio 2020. Ricordiamo che la sere è ambientata ad Hollywood e racconta la quotidianità di un’ex star della sit-com anni ’90 Horsin’ Around, fra donne, alcol e problematiche quotidiane.

Uno dei grandi motivi del successo di BoJack Horseman, oltre al succitato, vincente mix di humor nero ed altri generi, sta proprio nel fatto di riuscire a mostrare, in maniera efficace, l’ipocrisia del patinato mondo di Hollywood e la vita quotidiana delle star, che tutti noi immaginiamo sempre perfetta.

Il cast vocale di BoJack Horseman include Will Arnett, Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins e la star di Breaking Bad, Aaron Paul (no, non dice bitch…forse). Nel corso delle stagioni lo show ha ospitato numerose star, sia fra i doppiatori che in qualità di personaggi veri e propri all’interno della trama: fra i più noti Paul McCartney, Daniel Radcliffe, Kristen Bell, Naomi Watts, Beyoncè, Andrew Garfield e Paul Giamatti.

Nato a Roma nel 1990, è un assiduo divoratore di libri, film, serie TV, musica rock ed ogni prodotto capace di lasciare un segno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here