Il trailer di Motherless Brooklyn – I segreti di una città di Edward Norton

Il primo trailer italiano del nuovo film scritto e diretto da Edward Norton intitolato Motherless Brooklyn - I segreti di una città.

0
415
motherless brooklyn - i segreti di una città

Motherless Brooklyn – I segreti di una città arriverà nelle sale il 7 novembre 2019  e finalmente abbiamo un trailer (vedi fine articolo).

Il progetto scritto, diretto e interpretato da Edward Norton (American History X, Bridman, Collateral Beauty) ha avuto una produzione piuttosto difficile. L’idea di creare Motherless Brooklyn nacque nella sua mente ancora negli anni 2000 ma iniziò ad attuarla sono nel 2014. Le riprese iniziarono quattro anni più tardi ma dopo qualche mese furono arrestare a causa di un incendio sul set che ha portato alla morte di Michael R. Davidson, pompiere del New York City Fire Department.

Nonostante tutto, Motherless Brooklyn – I segreti di una città è sopravvissuto e presto lo potremo vedere in sala. Il film è un adattamento cinematografico del romanzo poliziesco Brooklyn senza madre scritto da Jonathan Lethem.

motherless brooklyn - i segreti di una città

La sinossi è la seguente:

Lionel Essrog è detective privato affetto dalla sindrome di Tourette, che si ritrova ad indagare sull’omicidio del suo amico e mentore Frank Minna. Con pochi indizi in mano, Essrog si inoltra nei bassifondi della Brooklyn degli anni cinquanta, tra corruzione, facoltosi salotti e jazz club, cercando di onorare il suo unico amico.

Edward Norton interpreterà proprio Lionel, mentre Bruce Willis veste i panni del suo mentore (Frank Minna). Insieme a loro, sono presenti nel cast Bobby Cannavale (Tony Vermonte), Alec Baldwin (Moses Randolph), Willem Dafoe (Paul Randolph) e Gugu Mbatha-Raw (Laura Rose).

Si tratta del secondo film diretto da Norton, il suo film d’esordio alla regia è Tentazioni d’amore (2000), commedia romantica dedicata alla madre, morta il 6 marzo 1997 per un tumore al cervello. Oltretutto, Motherless Brooklyn – I segreti di una città aprirà la quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si svolge dal 17 al 27 ottobre 2019.

Il trailer italiano di Motherless Brooklyn – I segreti di una città

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here