Jurassic World 3: Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill saranno nel cast

Il regista di Jurassic World 3, Colin Tevorrow, conferma che nel cast saranno presenti anche Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill nei loro ruoli originali.

0
875

È ufficiale: I fan storici di Jurassic Park possono finalmente esultare. Dopo mesi di indiscrezioni è arrivata la conferma definitiva. Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill saranno parte del cast di Jurassic World 3.

A confermarlo è lo stesso regista, Colin Tevorrow. Nell’evento organizzato da Collider al cinema ArcLight di Hollywood, Tevorrow ha dato ulteriori informazioni. I tre attori, in Jurassic World 3, torneranno nei panni originali di Ian Malcom, Ellie Settler e Alan Grant. Inoltre il loro intervento nel terzo, e ultimo, capitolo nella nuova saga non sarà limitato a dei semplici cammeo, ma Goldblum, Dern e Neill faranno parte integrante del film. Già in Jurassic Park III la Dern aveva fatto una sua apparizione, così come Goldblum è riapparso in Jurassic World: Il Regno Distrutto. Qui, però, si tratterà di una vera e propria partecipazione al cast, non in veste di guest star.

They’re back. Welcome to Jurassic World Alan Grant, Ellie Sattler & Ian Malcolm. #2021

Pubblicato da Jurassic World su Martedì 24 settembre 2019

Si sa ancora poco sulla trama di questo Jurassic World 3. Dovrebbe essere ambientato un anno dopo le vicende del secondo capitolo, Il Regno Distrutto, e mostrerà le conseguenze dell’entrata dei dinosauri nel nostro mondo. Chi riuscirà ad avere la meglio per la sopravvivenza? Chi delle due specie sarà la più “mostruosa”?

La sceneggiatura sarà scritta a quattro mani dallo stesso Colin Tevorrow con Emily Carmichael. Il regista poi vestirà anche i panni di produttore esecutivo insieme all’immancabile Steven Spielberg. Per il cast, oltre a questo nuovo trio delle meraviglie composto da Dern, Goldblum e Neil, ritroveremo: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Sam Neill - Laura Dern - Jeff Goldblum

L’uscita di Jurassic World 3 è fissata per l’11 giugno 2021. E, anche alla luce di questo nostalgico ritorno, ci viene da chiederci se effettivamente questa pellicola non possa essere veramente un addio (definitivo?) al mondo dei dinosauri.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here