The Batman: Jonah Hill in trattative per il ruolo di un cattivo

Si torna a parlare di The Batman di Matt Reeves ed avanzano alcune ipotesi. Pare che Jonah Hill si aggiunga al cast per il ruolo di un cattivo. Ma quale?

0
542
the batman

Novità in arrivo per The Batman di Matt Reeves.

Difatti, in un primo momento, nella giornata di ieri, Hollywood Repoter ha divulgato la notizia delle trattative di Jeffrey Wright per interpretare il ruolo di Jim Gordon in The Batman. Successivamente, al termine della giornata, lo stesso Jeffrey Wright ha pubblicato un tweet che sembra confermare l’ipotesi di Hollywood Reporter. L’attore ha infatti postato una foto con il celebre segnale di richiamo di Batman scrivendo “Happy #BatmanDay from London!”.

Ad alimentare ancora di più la curiosità è stato poi Deadline che sempre al termine della giornata di ieri ha affermato che anche Jonah Hill sarebbe in trattative per avere un ruolo nel cast di The Batman. Ancora non abbiamo informazioni certe a proposito di quest’ultimo punto, se non che la sua parte sarà sicuramente quella del cattivo. I rumors parlerebbero del ruolo dell’Enigmista, altri ancora del Pinguino, ma ancora non è stato deciso niente.

the batman

The Batman uscirà il 21 giugno 2021 e si concentrerà su un Batman nel periodo della formazione. Reeves, a proposito di questo, poco tempo fa ha puntualizzato che: “Non si tratterà della trasposizione di alcun fumetto nello specifico. Batman: Anno Uno è uno dei tanti fumetti che amo, ma non stiamo facendo la trasposizione. È entusiasmante narrare una storia che definisca il supereroe e che sia molto personale per lui. Non ci occupiamo di raccontare una storia delle origini. Stiamo narrando una storia su Batman, una storia emozionante sul suo personaggio che è diventato il più grande investigatore del mondo e di tutte quelle cose che me lo hanno fatto amare fin dall’infanzia”.

Infine ha anche specificato che non sarà un sequel della trilogia di Nolan e che sta cercando di mostrare Batman a tutto tondo creando qualcosa di nuovo e simpatico. Le riprese probabilmente inizieranno a partire dalla fine di questo 2019 e l’inizio del 2020. La produzione è affidata a Dylan Clark.

Per altri interessanti news e molto altro sul mondo del cinema, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here