El Camino, pubblicato il trailer del film di Breaking Bad! (VIDEO)

Netflix ha rivelato il trailer di El Camino: il film su Breaking Bad. La pellicola, diretta da Vince Gilligan, approderà sulla piattaforma l'11 ottobre.

0
2931
El Camino

Finalmente è arrivato. I fan di Breaking Bad sono già in fibrillazione, pronti a tornare nel mondo di una delle serie di maggior successo di sempre. Netflix ha rivelato il trailer del film, che sarà un sequel della serie originale incentrato su Jesse Pinkman. Cosa gli è successo dopo l’ultima toccante scena? El Camino: Il film di Breaking Bad, approderà sulla piattaforma streaming l’11 ottobre. Ormai mancano poco settimane.

Segue il trailer. Il video è in lingua originale sottotitolata in italiano.

Nel cast vedremo il ritorno di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman. Oltre a lui, ci saranno anche Saul Goodman (Bob Odenkirk), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Charles Baker e Matt L. Jones. Il film è diretto sempre dal creatore della serie tanto amata, Vince Gilligan. Si tratta di una produzione Sony Pictures/AMC/Netflix.

Il titolo del film, che venne annunciato per la prima volta il 7 novembre 2018,  è un riferimento alla Chevrolet El Camino guidata da Jesse nel finale dell’ultimo episodio della serie.

Nel cast potrebbe anche riapparire Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad, attraverso la tecnica dei flashback. La storia, infatti, sarà incentrata sulla fuga di Jesse in cerca di libertà ma ripercorrerà anche il suo passato.

Vince Gilligan aveva così dichiarato riguardo al suo nuovo lavoro:

Se, dopo 12 anni, non avete visto Breaking Bad, è probabile che non inizierete ora. Se lo farete, spero che questo film sarà per voi coinvolgente almeno un po’, ma non ho dubbi che non lo troverete comunque molto appagante. Non ci siamo presi il tempo di spiegare le cose al pubblico che non conosce Breaking Bad. Quando ho iniziato a scrivere la sceneggiatura, ho pensato: ‘Magari posso prendere due piccioni con una fava. Magari c’è un modo di spiegare le cose al pubblico’. Ma, se un modo c’era, non l’ho trovato.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here