El Camino: finalmente il trailer in italiano

Questa notte è stato rilasciato, durante la cerimonia di premiazione degli Emmy, il trailer del prossimo capitolo del franchise Breaking Bad: El Camino

0
1335

Questa notte è stato rilasciato, durante la cerimonia di premiazione degli Emmy, il trailer del prossimo capitolo del franchise Breaking Bad: El Camino. Poco dopo Netflix ha reso disponibile sulla propria piattaforma lo stesso trailer ma in italiano.

Ecco qui di seguito il trailer di El Camino:

Vince Gilligan aveva così dichiarato riguardo al suo nuovo lavoro:

“Se, dopo 12 anni, non avete visto Breaking Bad, è probabile che non inizierete ora. Se lo farete, spero che questo film sarà per voi coinvolgente almeno un po’, ma non ho dubbi che non lo troverete comunque molto appagante. Non ci siamo presi il tempo di spiegare le cose al pubblico che non conosce Breaking Bad. Quando ho iniziato a scrivere la sceneggiatura, ho pensato: “Magari posso prendere due piccioni con una fava. Magari c’è un modo di spiegare le cose al pubblico”. Ma, se un modo c’era, non l’ho trovato.”

Riguardo alla stesura della sceneggiatura di El Camino poi aveva proseguito:

“Non lo dissi a nessuno, perché non ero sicuro che lo avrei mai fatto. Ma iniziai a pensare: “Cosa è accaduto a Jesse?”. Lo abbiamo visto andarsene in auto. E, nella mia testa, aveva trovato un lieto fine. Ma col passare degli anni, ho pensato: “Che tipo di finale – chiamiamolo solo un finale, né lieto, né triste – ha trovato?”.

Divertenti anche le dichiarazioni di Aaron Paul riguardo al film:

“Dicevo che stavo lavorando ad una piccola piccola produzione indie nel New Mexico. Nessuno ha indovinato di cosa si trattasse”. Aggiungendo: “Ci sono state sicuramente anche molte persone che mi hanno chiesto “Stai lavorando a Better Call Saul?”, e rispondevo “Ehi amico, mi piacerebbe. Ma adesso sono in pausa”.

E voi, impazienti di vedere El Camino?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here