The Crown 3: ecco il primo teaser trailer in italiano

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di The Crown. Gli episodi verranno rilasciati il 17 novembre sulla piattaforma.

0
635

La lunga attesa durata due anni è orami finita. In occasione dell’uscita della terza stagione il prossimo 17 novembre, Netflix rilascia il primo teaser trailer in italiano di The Crown.

La serie di successo storica The Crown racconta la vita privata e pubblica dell’inossidabile Regina Elisabetta II. Arrivati alla soglia della terza stagione, la Regina si troverà alle prese con un nuovo contesto socio-culturale. Abbandonati i primi anni del regno e del matrimonio con il consorte Filippo, Elisabetta e la famiglia reale si troveranno a dover affrontare i turbolenti anni Sessanta e Settanta. In piena Guerra Fredda, tra conquiste allo spazio e ondate giovanili controculturali, in un clima di rinnovamento e messa in discussione dello status quo, ben rappresentato dall’élite aristocratica.

In questa stagione di The Crown vedremo dunque un’Elisabetta decisamente invecchiata (lei stessa nel teaser si definisce “vecchia megera”). Per motivi di rappresentazione, infatti, la coppia di consorti reali, prima interpretata da Claire Foy e Matt Smith, è stata sostituita. Ora, a vestire i panni di Elisabetta e Filippo, ci sono Olivia Colman (premio Oscar per La Favorita) e Tobias Menzies (Outlander).

The Crown 3

Nel cast vedremo inoltre: Helena Bonham Carter (principessa Margaret), Joshua O’Connor (Carlo d’Inghilterra), Emma Corrin (Diana Spencer) e infine Gillian Anderson, nel ruolo di Margaret Tatcher.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here