Peaky Blinders 5: ecco il trailer esteso in italiano

È stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano della quinta stagione di Peaky Blinders. I 6 nuovi episodi saranno disponibili dal 4 ottobre su Netflix.

0
5212

Stasera su BBC One andrà in onda l’episodio conclusivo della quinta stagione di Peaky Blinders. Ma anche per noi utenti italiani l’attesa è ormai finita. I sei episodi di questa nuova stagione saranno disponibili su Netflix dal prossimo 4 ottobre. Per l’occasione la piattaforma streaming ha deciso di rilasciare il trailer esteso in italiano.

Questa stagione vedrà la banda dei Peaky Blinders, con a capo l’inossidabile Tommy Shelby/Cillian Murphy, alle prese con nuovi ostacoli. In un Regno Unito sconvolto dalle conseguenze della crisi finanziaria del 1929, Tommy dovrà prendere decisioni sempre più importanti. Il suo nuovo “vicinato politico”, infatti, lo metterà davanti a scelte che non saranno limitate più alla sua famiglia, ma all’intera nazione. Secondo le parole di Steven Knight, ideatore e sceneggiatore della serie, addirittura “Tommy Shelby affronta la forza più oscura che abbia mai affrontato e la sua lotta è rilevante oggi come lo era allora”.

In attesa di capire quale sarà questa forza oscura, eccovi il trailer in italiano della quinta stagione di Peaky Blinders.

Insieme a Murphy troveremo sempre i personaggi ormai protagonisti: Helen McCrory (zia Polly), Paul Anderson (Arthur Shelby), Sophie Rundle (Ada Shelby), Kate Phillips (Linda Shelby) e Natasha O’Keeffe (Lizzie Stark). A questi si aggiungeranno poi alcuni volti nuovi per Peaky BlindersSam Claflin (The Nightingale), Anya Taylor-Joy e Kate Dickie (The Witch: Vuoi ascoltare una favola?), Brian Gleeson (Il filo nascosto), Cosmo Jarvis (Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Safe) e Neil Maskell (Humans).

Tutti gli episodi di questa nuova stagione sono stati scritti, come di consueto da Steven Knight, e sono stati diretti da Anthony Byrne.

Peaky Blinders

E mentre non ci siamo ancora goduti questa quinta stagione, Knight ha già confermato che le vicende della banda di Birmingham non si fermeranno qui. La sesta e la settima stagione sono già in lavorazione in modo tale da poter concludere la storia alle soglie della Seconda Guerra Mondiale.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here