The Secret Garden: Il teaser trailer del film con Colin Firth (video)

Colin Firth e Julie Waters appaiono nel primo trailer del film The Secret Garden, tratto dal bestseller di Frances Hodgson Burnett.

0
443
the secret garden

Il primo teaser trailer del film The Secret Garden è stato diffuso (vedi fine articolo). Si tratta di un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1911 dalla scrittrice anglo-americana Frances Hodgson Burnett.

Burnett ha raggiunto l’apice della fama grazie a questo romanzo, ma è conosciuta anche per aver scritto Il Piccolo Lord La Piccola Principessa. The Secret Garden, in italiano Il Giardino Segreto è stato adattato più volte per il piccolo e grande schermo. La versione più conosciuta è quella del 1993, diretta dalla polacca Agnieszka Holland.

La storia racconta di Mary Lennox, una bambina di 10 anni nata in India da genitori inglesi. A seguito della loro morte per via del colera, Mary viene affidata a un ricco zio, Archibald Craven. Lo zio vive in Inghilterra in una villa grandissima, ricca di posti segreti. Qui Mary incontrerà Colin, un bambino malaticcio e ipocondriaco con cui condividerà un’avventura che farà crescere entrambi.

The Secret Garden

Nel trailer sottostante la vicenda viene presentata brevemente dalla voce fuori campo e si sovrappone alle immagini contrastanti dei fiori colorati e della casa buia:

“Quindi vi racconto una storia. è la storia di una bambina orfana che viene da una terra lontana. Fu mandata a vivere in una casa misteriosa. Ma se vi dicessi che ha scoperto qualcosa di magico? Qualcosa di segreto? Mi credereste? Questo giardino è capace di cose straordinarie. Ora credete nella magia?”

Nella nuova versione di The Secret Garden appaiono Colin Firth nei panni di Archibald Craven (nell’adattamento del Giardino Segreto datato 1987 ha interpretato Colin Craven da adulto) e Julie Walters come Mrs. Medlock. Mary Lennox è interpretata da Dixie Egerickx e Colin Craven da Edan Hayhurst.

Il film è diretto da Marc Munden, che fino a questo momento si è principalmente dedicato alla regia di serie Tv, come Utopia, The Crimson Petal and the White National Treasure.

The Secret Garden raggiungerà le sale nella primavera del 2020, non resta che aspettare nuovi trailer e informazioni più precise.

Ecco il trailer di The Secret Garden:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here