Seinfeld: nel 2021 su Netflix arriveranno tutte le puntate della sitcom

Nel 2021 arriverà sulla piattaforma streaming Netflix, la sitcom Seinfeld: 180 puntate in formato 4K per cinque anni! Ecco i dettagli.

0
390
seinfeld

Seinfeld entrerà nel catalogo della piattaforma streaming, Netflix a partire dal 2021: il servizio avrà l’esclusiva per cinque anni dei 180 episodi complessivi, i quali saranno in formato 4K. A comunicare la notizia è stato proprio un post ufficiale pubblicato da Netflix.

seinfeld

Seinfeld è la storica sitcom trasmessa dal 1989 al 1998 (in Italia dal 1991 al 1999) dalla rete televisiva NBC, per un totale di 9 stagioni, con protagonisti Jerry Seinfeld (nel ruolo di Jerry Seifeld), Jason Alexander (George Costanza), Julia Louis-Dreyfus (Elaine Benes) e Michael Richards (Cosmo Kramer). La situation comedy ha vinto 10 Emmy Award e 3 Golden Globe.

La trama di Seinfeld ruota attorno alle vicende dei quattro amici protagonisti, single con un’età intorno ai 30 anni, i quali si ritrovano nel bar o nella cucina dello Seinfeld. Definito da molti “uno show sul nulla”, Seinfeld parla di quotidianità, di questioni anche banali, ma con la particolarità di avere un guizzo di genio assoluto.

“Seinfeld è il metro di paragone per tutte le altre comedy, è fresca e divertente come mai visto prima, e sarà disponibile in tutto il mondo in 4K per la prima volta” – ha dichiarato Ted Sarandos, il responsabile dei contenuti di Netflix – “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Jerry, Eliane, George e Kramer nella loro nuova abitazione globale su Netflix”. Anche Mike Hopkins della Sony si è detto entusiasta affermando che “si tratta di uno show unico, un’icona assoluta che ha definito la cultura. Ora, 30 anni dopo la sua première, Seinfel rimane protagonista. Siamo profondamente eccitati per questa collaborazione con Netflix per proporre questa amata serie ai fan attuali ed al nuovo pubblico intorno al mondo”.

E a voi piaceva Seinfeld? Fatecelo sapere nei commenti!

Per altre interessanti news come questa e molto altro inerente il mondo del cinema, continua a seguirci sulla nostra pagina CiakClub.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here