The Lighthouse: il nuovo trailer del film con Pattinson e Dafoe

Willem Dafoe e Robert Pattinson insieme in The Lighthouse, il thriller fantasy dii Robert Eggers. Ecco il nuovo trailer pubblicato da A24.

0
537
the lighthouse

The Lighthouse, il prossimo film di Robert Eggers, ha un nuovo trailer che è stato pubblicato da A24 e che vi mostriamo qui sotto:

The Lighthouse è un fantasy horror diretto dal regista di The Witch – Vuoi ascoltare una favola?, Robert Eggers, il quale dopo quasi cinque anni torna sul grande schermo con Willem Dafoe e Robert Pattinson.

Il film, ispirato all’universo dei vecchi miti marini, è girato in bianco e nero su pellicola a 35 mm ed utilizzando macchine da presa risalenti agli anni Venti e Quaranta. Per quanto concerne la descrizione è rappresentato come “un viaggio ipnotico ed allucinatorio di due guardiani di un faro su una remota e misteriosa isola del New England nel 1890”. Robert Eggers ha spiegato di aver optato per il bianco e nero e pellicola 35 mm al fine di catturare ogni dettaglio possibile. Inoltre, il regista ha precisato che il suo intento era quello di riferirsi a pellicole del passato e non di far sembrare The Lighthouse come un film datato.

Il lungometraggio è stato scritto da Robert Eggers, Max Eggers e Valeria Karamn ed uscirà nelle sale cinematografiche di New York e Los Angeles il 18 ottobre.

The Lighthouse è stato presentato in anteprima nel mese di maggio al Quinzaine des Réalisateurs di Cannes.

Robert Pattinson è stato molto al centro dell’attenzione per il suo ruolo anche in The Batman, diretto da Matt Reeves ed inoltre sarà protagonista del prossimo (ed attesissimo) film di Christopher Nolan, Tenet.

Che ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news ed approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here