Marvel: si vocifera di un possibile cross-over Wolverine vs. Hulk

Tra le alte sfere Marvel si vocifera di un possibile, epico film che racchiuda lo scontro tra i due potentissimi supereroi, Wolverine e Hulk.

0
1164

Lo ribadiamo fin da subito per chiarezza: si tratta di un rumor proveniente dal sito americano Cosmicbook.News. Nonostante l’incertezza del caso la notizia che la Marvel stia pensando ad un possibile cross-over con Hulk e Wolverine è più che plausibile.

Il destino della bestia verde Marvel è, ad oggi, più oscuro che mai. Abbiamo, infatti, lasciato Hulk nella veste – troppo stretta – del “professore” di Avengers: Endgame, cosa che non ha soddisfatto a pieno i fan. Nessuna notizia poi è trapelata sul suo ruolo all’interno della prossima Fase 4, anche se Mark Ruffalo ha detto più di una volta di non avere nessuna intenzione di abbandonare il ruolo.

Molto probabilmente vedremo Hulk in un cameo nella nuova serie Marvel per Disney+, She-Hulk. La serie sarà molto centrata, però, sul personaggio interpretato da Jennifer Walters e sulla sua genesi supereroistica. Dunque poco spazio sarà lasciato al gigante verde che conosciamo di più.

Hulk - Avengers: Endgame

Fatte queste premesse, ecco che la soluzione per il futuro dell’Hulk cinematografico potrebbe arrivare grazie all’aiuto esterno di un altro personaggio che necessita di una “riabilitazione”. Questi potrebbe essere Wolverine. Adesso che la Marvel ha a disposizione tutti gli X-Men, ed essendo Wolverine il più apprezzato tra tutti, la Disney potrebbe veramente dare vita ad un interessantissimo cross-over tra queste due “super-potenze”.

Lo scontro epico Wolverine vs. Hulk, più volte anticipato dai fumetti (anche recentemente), potrebbe essere quello di cui necessitano entrambi i personaggi. Se da una parte avremmo una nuova prorompente entrata in scena (con buona pace di Hugh Jackman); dall’altra, il mutante potrebbe aiutare Hulk a togliersi le vesti ristrette con cui si è presentato al pubblico recentemente e abbandonarsi alla sua indole più recondita.

Hulk vs. Wolverine

Di certo rimangono solo voci di corridoio, ma se tutto ciò si rivelasse vero, i fan avrebbero su che speculare. In ogni caso questo Wolverine vs. Hulk sarebbe un progetto lontano nel tempo, anche perché la Marvel ha già chiari i suoi programmi da qui ad almeno due anni.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here