Hobbs & Shaw sfila un record ad Avengers: Endgame e The Rock festeggia

Lo spin-off di Fast & Furious, Hobbs & Shaw, batte Endgame ed è il primo film del 2019 in vetta al box office mondiale per quattro settimane consecutive.

0
773

Avengers: Endgame è stato un successo al box office su tutti i fronti. Anche solo scalfire l’olimpo dorato del film Marvel risulta quindi un enorme gratificazione personale. Lo sa bene Dwayne “The Rock” Johnson che ha celebrato, via Instagram, un record ottenuto dal suo Hobbs & Shaw.

Lo spin-off di Fast & Furious ha infatti rubato un (piccolo) record ottenuto quest’anno da Endgame. Si tratta del maggior numero di settimane consecutive in testa al box office mondiale. Hobbs & Shaw, in questa settimana, è diventato il film col più alto incasso worldwide per la quarta settimana consecutiva, spodestando Endgame, Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home che l’hanno mantenuto per “solo” tre.

Hobbs & Shaw - Jason Statham e Dwayne Johnson

Nel post Instagram, che vi alleghiamo di seguito, si vede un esaltato (e sudato) Johnson che ringrazia i fan e dichiara: “Grazie mille per l’incredibile amore e l’incredibile supporto che avete mostrato per Hobbs & Shaw.” E ancora: “Lo scorso fine settimana avete portato Hobbs & Shaw ad essere il film numero uno al mondo per quattro week-end consecutivi. Signore e signori, ragazzi e ragazze, bambini di tutte le età, è un nuovo record del 2019. I nostri supereroi preferiti l’hanno mantenuto per tre settimane consecutive e ora abbiamo stabilito un nuovo record. Quattro fine settimana consecutivi. I record sono fatti per essere infranti […], quindi al via la competizione con gli altri film che usciranno quest’anno”.

La moria del cinema estivo ha di certo aiutato Hobbs & Shaw ad ottenere questo record. Nonostante ciò, l’universo di Fast & Furious si conferma uno dei più amati dal pubblico e si appresta ad aumentare il suo franchise con il 9° capitolo che ora è in lavorazione. Nel frattempo Hobbs & Shaw aggiunge il suo incasso (687 milioni di dollari a fronte di 200 investiti) alla saga quasi esa-miliardaria. 

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here