The CW ha rilasciato online un nuovo trailer della serie televisiva Batwoman, che debutterà il 6 ottobre. Nella nuova serie dell’Arrowverse, la protagonista assoluta di questo nuovo prodotto sarà Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane, cugina di Bruce Wayne, il quale ha oramai lasciato la città di Gotham da tre anni, lasciando a Kate il compito di combattere contro la criminalità che dilaga. Kate Kane diventerà Batwoman e cercherà di ripristinare l’ordine perduto nella città.

Di seguito trovate il trailer pubblicato da The CW:

https://www.youtube.com/watch?v=Ord34lMCFRU

Come anticipato, Ruby Rose sarà Kate Kane (Batwoman), ma al suo fianco ci saranno anche Meagan Tandy nel ruolo di Sophie Moore, ossia una giovane agente che opera nella sicurezza privata, Camrus Johnson nei panni di Luke Fox, figlio del buon vecchio Lucius Fox e Dougray Scott che sarà Jacob Kane, padre di Kate. Dalla parte dei cattivi, tra gli altri, ci sarà Rachel Skarsten che interpreterà Alice, personaggio al capo della Wonderland Gang.

Kate Kane ci viene descritta come colei che “controlla le strade di Gotham nei panni di Batwoman, una giovane combattente dichiaratamente omosessuale che desidera lottare contro il nascere della criminalità nella sua cittadina. Ma non chiamatela ancora un’eroina. In una città che ha un disperato bisogno di essere salvata, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni prima di diventare il nuovo simbolo per la speranza di Gotham”.

Il pilot è stato diretto da David Nutter, mentre la sceneggiatura è di Caroline Dries, che in passato si era occupata della sceneggiatura di altre serie come The Vampire Diaries.

LEGGI ANCHE  Marvel Rising: la casa delle idee annuncia il suo nuovo film d’animazione

Che ne pensate di questa nuova serie televisiva? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments