The King: ecco il primo trailer del film Netflix con Timothée Chalamet

Ecco il primo teaser trailer di The King, il film basato sulle opere shakespeariane con Timothée Chalamet, che verrà presentato la prossima settimana al Festival di Venezia.

0
364

Netflix ha appena rilasciato il primo trailer di The King, il nuovo film di David Michôd con protagonista Timothée Chalamet. Adattamento tratto da Shakespeare, il film verrà presentato fuori concorso il 2 settembre alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia.

Quello che in effetti è l’adattamento di più opere del drammaturgo inglese, The King vede come protagonista il giovane Enrico V. Il re si troverà a dover affrontare le difficoltà della politica e della guerra lasciata in sospeso dal padre (Ben Mendelsohn). A questo si aggiungeranno poi le relazioni sempre più increspate e torbide con l’amico/mentore ubriacone, il cavaliere Falstaff (Joel Edgerton).

Il cast stellare sarà composto anche da Robert Pattinson, Sean Harris, Lily-Rose Depp, e Thomasin McKenzie. The King è stato scritto a quattro mani dal regista Michôd e dallo stesso Edgerton. I due hanno partecipato anche alla produzione della pellicola insieme a Dede Gardner, Brad Pitt, Jeremy Kleiner, e Liz Watts.

Robert Pattinson - Sean Harris - Ben Mendelsohn - Lily-Rose Depp
Robert Pattinson, Sean Harris, Ben Mendelsohn e Lily-Rose Depp

Vi lasciamo qui di seguito il potentissimo trailer di The King, mentre per godercelo in versione integrale dovremo aspettare il prossimo autunno.

Per news e altri approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here