Spider-Man: Tom Holland conferma che continuerà a interpretare il ruolo per Sony

Tom Holland rompe il silenzio sulla questione Marvel-Sony e conferma che continuerà ad indossare i panni di Spider-Man.

0
1333
spider-man

Può essere definita a buon diritto la diatriba dell’ultima settimana. Stiamo parlando della perdita dei diritti da parte della Marvel dell’universo cinematografico di Spider-Man. Così facendo si è aperta una querelle tra Disney e Sony relativamente al futuro dei film e del personaggio stesso.

La notizia, infatti, ha scatenato molte polemiche social tra i fan. Anche perché a partire da Captain America: Civil War sembra praticamente inconcepibile pensare a Spider-Man senza i suoi compagni Avengers. Ad esempio, ora il piccolo supereroe non potrebbe nemmeno nominare il suo immancabile mentore, Iron Man.

Il tutto diventa ancora più fumoso se si pensa che Tom Holland ha firmato un contratto per altri due film su Spider-Man. E mentre alcune voci smentiscono che ci saranno effettivamente altri due sequel dopo la cattiva sorte dell’accordo tra i due colossi, l’attore va in un’altra direzione. O almeno, così pare.

Spider-Man

Rompendo un silenzio che si stava facendo pesante e abbastanza preoccupante, Holland ha rilasciato un’intervista a Entertainment Weekly. In sunto, egli conferma che continuerà ad interpretare il ruolo di Spider-Man per la Sony, anche se non ne ha specificato le tempistiche.

Tom Holland, infatti, dichiarato quanto segue: “In sostanza, abbiamo fatto cinque grandi film. Sono stati cinque anni fantastici. Mi sono divertito moltissimo. Chissà cosa riserva il futuro? Tutto ciò che so è che continuerò a interpretare Spider-Man e a divertirmi. Sarà divertente, qualsiasi cosa decideremo di fare. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà ugualmente bellissimo ed entusiasmante, e troveremo modi per farlo diventare ancora più bello.”

Difficile dire come rendere questo futuro così “bello ed entusiasmante” facendo a meno di tutte le connessioni narrative createsi in cinque anni. Quel che è certo è che Sony non sta pensando ad alcun reboot e si tiene stretto l’amatissimo attore.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here