Solo qualche giorno fa era uscita a ciel sereno la notizia che il film di Breaking Bad fosse in fase definitiva. La bomba era stata lanciata da Bob Odenkirk/Saul Goodman che dichiarava concluse le riprese. Ora però arrivano altre importantissime conferme. Il film si intitolerà El Camino e uscirà su Netflix il prossimo 11 ottobre.

Già ieri nel pomeriggio era apparso un leak (che a questo non si sa fino a che punto lo fosse veramente). Nella piattaforma streaming era comparsa una pagina, poi rimossa dopo poco, riguardante il film El Camino: A Breaking Bad Movie, questo il titolo completo. Più tardi anche The New York Times ha confermato che l’attesissimo sequel uscirà l’11 ottobre prima su Netflix, per poi essere ri-trasmesso sulla rete americana AMC.

El Camino

A chiudere il cerchio di questo (finto?) leak di informazioni ci si mette Netflix. Il colosso streaming ha infatti pubblicato in serata il primo teaser trailer di El Camino. Il trailer vede un interrogatorio con protagonista Skinny Pete, uno dei più cari amici di Jesse Pinkman. Questi afferma di non sapere assolutamente dove si sia nascosto l’amico, ma che se anche lo sapesse non lo direbbe per nessuna ragione al mondo. Qui di seguito la versione integrale del teaser.

LEGGI ANCHE  Disincanto, la recensione della serie di Matt Groening

El Camino è stato creato e sceneggiato da Vince Gilligan, showrunner di Breaking Bad. La storia sarà ambientata dopo gli eventi conclusisi all’interno della serie e seguirà le vicende di Jesse Pinkman (Aaron Paul). La descrizione ufficiale, infatti, recita: “Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato”.

Al momento non è stata ancora confermata la presenza di Bryan Cranston, anche se forse potremo dare per certo un contentino ai fan. Quel che è sicuro è che il segreto mantenuto nei confronti della produzione di questo sequel ha pagato. E dopo tutte queste notizie, l’hype è salito veramente a mille!

El Camino

Poster ufficiale di “El Camino”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

 

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments