Kit Harington entra ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe

L'attore britannico avrà un ruolo che non è ancora stato rivelato, ma di cui potremmo sapere qualcosa in più molto a breve.

0
6323
Kit Harigton

Nonostante abbia perso Spider-Man, la Marvel va avanti con il suo MCU. E lo fa portando alla propria coorte un nuovo attore di particolare rilievo. Kit Harington è infatti l’ultimo nome ad entrare nella grande famiglia della Disney.

Harington ha da poco finito Game of Thrones, la serie che lo ha portato alla fama internazionale nei panni di Jon Snow, ed è pronto a imbarcarsi in una nuova avventura. Anche se per ora non si sa in quale ruolo lo vedremo nell’universo Marvel. In effetti non si sa nemmeno se si tratterà di un film o di una serie.

Sono tanti i progetti che la Marvel ha in cantiere nei prossimi anni, tra sequel di film della Fase 3 e nuovi eroi che segneranno il cambio generazionale rispetto ai precedenti protagonisti. Ci sono quindi tantissimi ruoli per Harington!

Kit Harigton

Possibile che qualche informazione in più l’avremo nei prossimi giorni. Proprio in queste ore si sta infatti svolgendo il D23 Expo, la grande convention Disney cominciata ieri e che andrà avanti fino lunedì. Ci si aspetta che verranno fatti numerosi annunci importanti, e uno tra questi potrebbe riguardare proprio la collocazione di Harington nel MCU.

Voi in quale ruolo lo vedreste bene? L’ultima stagione di Game of Thrones aveva attirato numerose critiche, anche molto aspre, e il personaggio di Jon Snow, apprezzato nel corso della serie, aveva fatto storcere il naso ai più. Questa allora potrebbe essere l’occasione per Harington di redimersi agli occhi del grande pubblico.

Questa e altre notizie su CiakClub!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here