Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman

L'attore Bob Odenkirk lo ha rivelato durante un'intervista: la produzione è stata capace di mantenere segrete le riprese del film, che sarà pronto l'anno prossimo.

0
6757
Breaking Bad

Si sapeva solo che sarebbe arrivato “presto”, come avevano annunciato ironicamente su Twitter Bryan Cranston e Aaron Paul, pubblicando la foto di due muli (riferimento ai corrieri della droga che in inglese si definiscono appunto mules). Ma informazioni un po’ più precise sui tempi delle riprese del film di Breaking Bad non c’erano.

A parlare è stato Bob Odenkirk, l’attore che interpreta l’avvocato Saul Goodman nella serie e nello spin-off Better Call Saul. In una breve intervista al The Hollywood ReporterOdenkirk ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava: il film è già stato girato!

«Ho sentito così tante cose diverse, ma sono eccitato per il film di Breaking Bad. Non vedo l’ora di vederlo», ha detto Odenkirk. «Non so cosa la gente sappia e cosa no. Trovo difficile credere che non sappiate che è già stato girato. Lo hanno già fatto. Capite cosa intendo? Come può essere rimasto segreto? Ma è così. Hanno fatto un lavoro incredibile a mantenerlo segreto.»

Bob Odenkirk

Ora il film è in fase di post-produzione e arriverà su Netflix e nei cinema AMC nel 2020. Sappiamo che il cast comprende la maggior parte degli interpreti principali della serie, compresi Bryan Cranston che tornerà nei panni di Walter White 7 anni dopo la conclusione di Breaking Bad, e Aaron Paul, il cui Jesse Pinkman dovrebbe essere il vero protagonista della pellicola.

Non è nota però la collocazione temporale della storia: il film di Breaking Bad , diretto da Vince Gillian, l’ideatore della serie, sarà un sequel o un prequel? O racconterà vicende parallele a quelle già narrate? Visto quanto la produzione è stata abile a nascondere la realizzazione della pellicola, dovremo probabilmente aspettare l’uscita del film per saperlo, o per lo meno quella di un primo trailer.

Questa e altre notizie su CiakClub!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here